Buongiorno è nella top five degli acquisti più costosi della storia del Napoli

Buongiorno è nella top five degli acquisti più costosi della storia del Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto trentacinque milioni più cinque di bonus, Cairo ne chiedeva quaranta secchi. Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Alessandro Buongiorno ha rifiutato l'offerta della Juventus: Cristiano Giuntoli non può che essere insoddisfatto di questa decisione La Juventus sta avviando un nuovo ciclo e per farlo Cristiano Giuntoli ha bisogno di più qualità possibile in tutti i reparti. (SpazioJ)

Giuntoli ha provato lo sgambetto in extremis a Manna per Buongiorno, arrivando ad offrire una cifra più alta di quella del Napoli. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

O potrebbe lasciare i granata. Cristiano Giuntoli prova lo sgarbo al Napoli per Buongiorno La Juventus però avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa, sperando l'o (ilBianconero)

Buongiorno Juve, il RETROSCENA: CLAMOROSA offerta per soffiarlo al Napoli. Lui ha detto NO

Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport: Calciomercato Napoli: Buongiorno rifiuta la Juventus (CalcioNapoli24)

Chiesa Juve, Ramadani incontra la Roma: il procuratore dell’attaccante era nella Capitale nei giorni scorsi. Il prezzo Come riferito da... (Juventus News 24)