Di Gennaro: «Juventus cambiata? Sì, ma Inter con qualcosa in più»

Di Gennaro: «Juventus cambiata? Sì, ma Inter con qualcosa in più»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Antonio Di Gennaro ha parlato del duello tra Juventus e Inter. Secondo l’ex giocatore, i nerazzurri avrebbero ancora qualcosa in più. QUALCOSA IN PIÙ – Antonio Di Gennaro, su Tmw Radio, si è espresso sulla Juventus confrontandola anche all’Inter campione: «L’idea di gioco, una filosofia nuova, già da quest’anno può portare qualcosa. Per amalgamare giocatori nuovi c’è tempo, c’è da finire il mercato ma la squadra ha una buona base. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A Femminile, fissata la data del sorteggio del calendario della stagione 2024/2025: ecco quando si terrà (Samp News 24)

La prima giornata sarà il 31 agosto e vedrà la Fiorentina giocare contro il Napoli. Alla seconda la squadra di De La Fuente andrà a Milano e se la vedrà contro le rossonere del Milan, mentre alla quarta ci sarà la super sfida contro la Juventus a Torino. (Viola News)

Como Women-Milan Lazio-Roma (Milan News)

Serie A Femminile | Presentato il calendario 2024/25: Lazio, esordio col derby

Alla prima giornata le ragazze di Spugna dovranno affrontare il derby con la Lazio, dopodiché l'esordio stagionale in casa col Sassuolo e alla terza giornata la trasferta con il Como. Stabilite le date e le giornate del calendario per il campionato 2024-2025, le giallorosse inizieranno con il botto. (Il Romanista)

Calendario Milan femminile 2024/25: il percorso ufficiale delle rossonere in Serie A. Date, orari e partite della nuova stagione Il Milan femminile è pronto a cominciare una nuova stagione. La FIGC, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto il calendario della Serie A femminile 2024/25. (Milan News 24)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... La Lazio ha bisogno di un terzino sinistro ed è a lavoro per poter rinforzare il proprio reparto arretrato a... (La Lazio Siamo Noi)