Bonfanti, accordo con il giocatore per il Pisa. Attesa per la decisione dell’Atalanta

Bonfanti, accordo con il giocatore per il Pisa. Attesa per la decisione dell’Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SestaPorta.News Pisa SPORT

Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015 (SestaPorta.News Pisa)

Su altri giornali

Stando a quanto raccolto da Alfredo Pedullà, si starebbe avvicinando al Pisa il portiere Adrian Semper. Dal club nerazzurro potrebbe così uscire Nicolas, finito sul taccuino proprio del Bari. (BARI CALCIO)

Negli ultimi due giorni sono emersi i nomi del difensore dell’Atalanta Giovanni Bonfanti, 21 anni, e di Timi Max Elsnik, 26 anni, centrocampista sloveno. Sono i due obiettivi su cui il Pisa sta lavorando con maggiore convinzione in questo momento. (SestaPorta.News Pisa)

Dopo l’arrivo di Jevsenak a centrocampo (già titolare nelle prime due amichevoli a Bormio), e con Trdan e Mlakar già presenti in rosa, la Slovenia si dimostra terra fertile per la società nerazzurra. La missione estera raccontata ieri, da parte di Giovanni Corrado (foto Del Punta per Valtriani) e Davide Vaira potrebbe avere come esito quello della firma di Timi Max Elsnik. (Quotidiano Sportivo)

L’identikit. Bonfanti, il difensore "jolly» che piace a Inzaghi

Il Pisa guarda in Slovenia per rinforzare il proprio centrocampo. Nei giorni scorsi infatti il direttore sportivo Davide Vaira e quello generale Giovanni Corrado sono infatti stati nel paese dell’ex Jugoslavia per incontrare il classe ‘98 Timi Max Elsnik e i dirigenti dell’Olimpia Lubiana, il club che ne detiene il cartellino. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta: Bonfanti resta in nerazzurro ma va in prestito GETTY (Calciomercato.com)

Si tratta di Giovanni Bonfanti, mancino naturale di ruolo difensore centrale, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta che, proprio con la maglia della "Dea", ha svelato al panorama nazionale tutte le proprie abilità in fase di interdizione ma anche di contributo alla costruzione della manovra. (Quotidiano Sportivo)