Brignone, è qui la festa: tutta la gioia di Federica alla premiazione del gigante di Semmering

Brignone, è qui la festa: tutta la gioia di Federica alla premiazione del gigante di Semmering
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Brignone, è qui la festa: tutta la gioia di Federica alla premiazione del gigante di Semmering SEMMERING - Federica Brignone non era mai salita sul podio nella località austriaca e stavolta riesce addirittura a vincere, conquistando il gigante con una prova di forza strepitosa. La valdostana può scatenarsi nei festeggiamenti quando arriva il momento della premiazione, affiancata da Sara Hector e Alice Robinson (Eurosport IT)

Su altri giornali

I numeri di Federica Brignone erano impressionanti già prima, ieri la campionessa azzurra ne ha aggiunti altri tre vincendo il gigante di Semmering e sfatando un piccolo tabù personale. Un’altra bandierina sulla carta geografica della storia dello sci, un’altra tacca sul muro sterminato dei record. (Quotidiano Sportivo)

La Tigre non ascolta troppo le chiacchiere degli altri ma sente tutto. Di Federica Brignone, a parte la vittoria in Gigante a Sölden nella tappa inaugurale di ottobre inoltrato, si è detto poco o nulla. (MOW)

E' la 132/a vittoria per l'Italia in CdM, Federica ora stacca di 4 lunghezze Sofia Goggia. (Fantaski.it)

Federica Brignone commenta la vittoria nel gigante di Semmering

Congratulazioni dalla Difesa!". "Complimenti al Vice Brigadiere dei Carabinieri Federica Brignone che, a Semmering (Austria), si aggiudica lo slalom gigante di Coppa del Mondo di sci alpino e sale sul gradino più alto del podio. (Sport Mediaset)

Prima manche nel segno di Federica Brignone nel gigante di Semmering, in Austria. La valdostana è in testa a metà gara sulla pista Panorama: 1:02.28 il crono dell'azzurra che ha disputato un'ottima prova, con linee alte e grande velocità soprattutto nel tratto finale. (Sky Sport)

Fisi News Spazio alla Coppa del Mondo di sci femminile con la vittoria di Federica Brignone nel gigante di Semmering. All'interno di Non Stop News, programma condotto da Luigi Santarelli, Massimo Lo Nigro e Ludovica Marafini. (rtl.it)