Balotelli al Genoa, oggi le visite mediche. Le news di calciomercato live

Balotelli al Genoa, oggi le visite mediche. Le news di calciomercato live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato ieri sera in città, oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù. L'attaccante classe '90 ha rilasciato una breve intervista: “Sono carico, sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio che sia il campo a farlo", le sue prime parole, "Se ho il fuoco dentro come detto da Gila? Lo vedrete dai". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)

L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. (Virgilio)

Sulla cerimonia del Pallone D’Oro: “Vinicius non è il primo, né l’ultimo a disertare quest’importante cerimonia. Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari, tra le altre: su Milan-Napoli e i singoli… ESC EC (Europa Calcio)

Balotelli ufficiale al Genoa, è subito show: comunicato e presentazione

Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)

LA SITUAZIONE – Mario Balotelli ha svolto le visite mediche con il Genoa in attesa di recarsi in sede per firmare con il club ligure. Il calciatore italiano ha atteso tutta l’estate e i primi mesi successivi al termine della finestra estiva di calciomercato per trovare l’occasione giusta ai fini del suo rilancio in Serie A. (Inter-News)

Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)