Juventus, c’è lesione per Weah: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi fisici in casa Juventus con Thiago Motta che, finora, non ha mai potuto attingere da una rosa al completo. Nonostante il netto 4-0 al Cagliari in Coppa Italia, dunque, spazio anche a notizie negative. Entrato all’81’ al posto di Conceicao e protagonista dell’azione del definitivo 4-0 con l’assist al ritrovato Nico Gonzalez, Timothy Weah ha riportato un problema fisico alla coscia destra. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo a fermarsi, scrive il Corriere dello Sport, lo scorso 6 agosto, fu il giovane Vasilije Adzic per un problema al retto femorale che poi il 21 settembre e l'11 novembre ha fatto registrare anche altri acciacchi. (TUTTO mercato WEB)
Prosegue la marcia di avvicinamento alla prossima partita della Juve: i bianconeri dovranno fare a meno di Weah, mentre Cambiaso è in forse (Juvenews.eu)
Come riportato dal "Corriere dello Sport", per l'americano, in particolare, si tratta del secondo infortunio muscolare in stagione. L'infortunio subìto da Timothy Weah è il 14 esimo a livello muscolare per la Juventus in stagione. (Tutto Juve)
Thiago Motta non ha fatto in tempo a gioire per i rientri in queste ultime settimane di Nico Gonzalez , Weston McKennie , Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic , che perde un altro pezzo. Si è infatti fermato Timothy Weah : fatali gli sono stati i dieci minuti in campo, martedì sera in Coppa Italia contro il Cagliari, quando è subentrato a DV9. (Tuttosport)
I fischi che si trasformano in applausi. Pace fatta tra i tifosi della Juventus e la squadra. La netta e convincente vittoria, negli ottavi di Coppa Italia, contro il Cagliari ha risanato il rapporto tra le due parti. (Il Posticipo)
Su Leggo Milano: Entra Nico Gonzalez, esce Weah. Porte girevoli alla Juventus. Nemmeno il tempo di godersi il ritorno con il botto dell'argentino, dopo due mesi e mezzo di assenza, che si è fermato lo statunitense per una lesione di basso grado del bicipi (Tutto Juve)