Juve senza pace: si ferma Weah, 2024 finito e Supercoppa a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava quasi troppo bello in casa Juve. Nemmeno il tempo di guardare con il sorriso a un'infermeria in via di svuotamento – lungodegenti a parte – che l'andirivieni dal J-Medical è subito ripreso. Ultimo giocatore in ordine cronologico a fermarsi, per la terza volta in stagione, è stato Timothy Weah: entrato solo all'81' martedì sera in Coppa Italia contro il Cagliari, quella manciata di minuti… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Superato agevolmente il turno di Coppa Italia contro il Cagliari, successo che conduce la squadra bianconera all’accesso ai quarti di finale contro l’Empoli, per la Juventus è nuovamente tempo di campionato. (Juvenews.eu)
Il primo a fermarsi, scrive il Corriere dello Sport, lo scorso 6 agosto, fu il giovane Vasilije Adzic per un problema al retto femorale che poi il 21 settembre e l'11 novembre ha fatto registrare anche altri acciacchi. (TUTTO mercato WEB)
Ottime risposte quelle che ha avuto il tecnico Thiago Motta che, per essere sicuro del passaggio del turno, ha schierato in campo una buona parte di titolari che non ha deluso le aspettative contro i sardi che hanno retto quasi un tempo. (Il Posticipo)
Parafrasando il motto in casa Juventus, fino alla fine, l’emergenza infortuni è senza fine. Thiago Motta non ha fatto in tempo a gioire per i rientri in queste ultime settimane di Nico Gonzalez , Weston McKennie , Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic , che perde un altro pezzo. (Tuttosport)
te femorale destro. Il figlio d'arte, al terzo ko stagionale, sarà fuori uso per almeno due settimane. Weah proverà a rientrare per la Supercoppa o per il derby dell'11 gennaio in casa di quel Toro. (Tutto Juve)
Il primo giocatore bianconero a subire un infortunio di questo tipo è stato Adzic lo scorso 6 agosto, ma tra i big anche Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez, Weston McKennie (tre volte), Douglas Luiz e Dusan Vlahovic hanno dovuto marcare visita per problemi muscolari. (Tutto Juve)