Weah, Douglas Luiz e pure il mercato: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nconeri, che potrebbero influire sulle prossime partite e sulle strategie di Thiago Motta. Timothy Weah non sarà disponibile per le prossime sfide di campionato contro Monza e Fiorentina a causa di un infortunio muscolare. Il giocatore statunitense, che era stato un elemento importante nelle (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Si è infatti fermato Timothy Weah : fatali gli sono stati i dieci minuti in campo, martedì sera in Coppa Italia contro il Cagliari, quando è subentrato a DV9. Thiago Motta non ha fatto in tempo a gioire per i rientri in queste ultime settimane di Nico Gonzalez , Weston McKennie , Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic , che perde un altro pezzo. (Tuttosport)
Su Leggo Milano: Entra Nico Gonzalez, esce Weah. Porte girevoli alla Juventus. Nemmeno il tempo di godersi il ritorno con il botto dell'argentino, dopo due mesi e mezzo di assenza, che si è fermato lo statunitense per una lesione di basso grado del bicipi (Tutto Juve)
Ottime risposte quelle che ha avuto il tecnico Thiago Motta che, per essere sicuro del passaggio del turno, ha schierato in campo una buona parte di titolari che non ha deluso le aspettative contro i sardi che hanno retto quasi un tempo. (Il Posticipo)
Superato agevolmente il turno di Coppa Italia contro il Cagliari, successo che conduce la squadra bianconera all’accesso ai quarti di finale contro l’Empoli, per la Juventus è nuovamente tempo di campionato. (Juvenews.eu)
Il primo giocatore bianconero a subire un infortunio di questo tipo è stato Adzic lo scorso 6 agosto, ma tra i big anche Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez, Weston McKennie (tre volte), Douglas Luiz e Dusan Vlahovic hanno dovuto marcare visita per problemi muscolari. (Tutto Juve)
Juventus, epidemia di infortuni muscolari: quello di Weah è il 14° in stagione Il primo a fermarsi, scrive il Corriere dello Sport, lo scorso 6 agosto, fu il giovane Vasilije Adzic per un problema al retto femorale che poi il 21 settembre e l'11 novembre ha fatto registrare anche altri acciacchi. (TUTTO mercato WEB)