Serie A, le designazioni arbitrali della 3° giornata

Serie A, le designazioni arbitrali della 3° giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 311 Non tutti, nel passaggio da calciatore ad allenatore hanno successo. Nel giorno del suo compleanno ripercorriamo la carriera di Thiago Motta, allenatore della Juventus. Non tutti hanno successo nel passaggio da calciatore ad allenatore. Thiago Motta, allenatore della Juventus, può dirlo di averlo avuto. Certo, è da poco allenatore ma ha già colto diverse soddisfazioni. Da quel 2019 quando si è seduto sulla pancina del Genoa, Motta ha sempre avuto ben chiaro cosa fare. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri giornali

Sancho Juve, altre conferme sulla buona riuscita dell’affare: più vicina la chiusura per l’estero inglese. Le novità Come confermato anche... (Juventus News 24)

Edoardo Benedetti TORINO Serie A, le designazioni della terza giornata: Juve-Roma a Guida (Juvenews.eu)

La Juventus, dopo la vittoria eterna contro il Verona , giocherà all'Allianz contro la Roma . Con un comunicato da parte dell'AIA sono state rese note le designazioni arbitrali per la terza giornata del campionato di Serie A, quello prima della sosta per le nazionali. (Tuttosport)

Secondo incrocio fra Juventus e Roma per l’arbitro Guida. Nel 2020...

Redazione CM Serie A, gli arbitri della 3a giornata: Guida per Juventus-Roma, Inter-Atalanta a Marchetti. Mazzoleni al var per Lazio-Milan (Calciomercato.com)

La Roma è la seconda squadra più arbitrata da Guida in Serie A dopo il Milan. In 32 precedenti sono 11 le vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. Sarò Guida di Torre Annunziata a dirigere il primo big match di stagione per i giallorossi, che domenica affronterà la Juventus allo Stadium. (RomaNews)

Una scelta quasi scontata, perché Guida è stato l’arbitro con più caps in Serie A la scorsa stagione: 18, nel corso delle quali ha sanzionato 10 calci di rigore (3 per chi era in casa e 7 per chi giocava fuori), mostrato 75 cartellini gialli (35 contro i locali, 40 contro gli ospiti) e 2 rossi (equamente ripartiti fra club home e away. (Tutto Juve)