ELLY SCHLEIN LANCIA UN MESSAGGIO: “POLITICA E’ IMPEGNO A TEMPO DETERMINATO”

ELLY SCHLEIN LANCIA UN MESSAGGIO: “POLITICA E’ IMPEGNO A TEMPO DETERMINATO”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fra 10 anni cosa farò? “Io in realtà sono un’aspirante regista, che probabilmente aspirerà per tutta la vita. Penso che la politica sia davvero l’unico contratto a termine che ci dovrebbe essere finché possiamo essere utili al Paese. Poi si vedrà, me ne occuperò a tempo debito”. Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein a L’aria che tira, su La 7. Share on: WhatsApp (Agenda Politica)

Ne parlano anche altre fonti

A gran sorpresa, durante lo show degli Articolo 31 sul palco del Forum di Assago è salita Elly Schlein e ha duettato con J-Ax. La segretaria del Partito Democratico è entrata sulle note di Così Com’è, title track del disco uscito nel 1996 e portatore di altre hit memorabili come Tranqi Funky, Il Funkytarro, 2030 e Così e Cosà. (Virgilio Notizie)

Provi ad ascoltare il lo… Caro Merlo, credo che Elly Schlein faccia bene, anzi benissimo, a cantare, a ridere e a ballare, ma non capisco perché, tra tanti cantanti di fascino e di talento, Elly Schlein abbia scelto gli “Articolo 31” che non si possono sentire e soprattutto guardare, e non solo perché sono vintage e ai nostri figli sono sconosciuti. (la Repubblica)

Il pubblico, sollecitato all… La segretaria del Pd irrompe con brio e a suo agio, scandisce il testo a memoria e l'accompagna con la video-gestualità d'ordinanza. (la Repubblica)

Elly Schlein a La7: “Duetto con J-Ax? Mi sono buttata, non potevo rifiutare”. E recita a memoria una strofa della canzone ‘Così com’è’

La Francia, dopo la Germania e la Gran Bretagna, si dice pronta a copiare l’Italia sull’esternalizzazione del problema migranti. Tradotto: li portiamo fuori dall’Europa a verificare le loro domande di asilo così saranno meno invogliati a tentare la sorte se non ne hanno i requisiti. (il Giornale)

I tempi cambiano e il pantheon progressista si aggiorna. Ma quanto se ne vanno in brodo di giuggiole a sinistra nel vedere Elly Schlein sul palco del Forum di Milano a rappare con J-Ax? Il secolo scorso la standing ovation era per Roberto Benigni ed Enrico Berlinguer, oggi per il frontman degli Articolo 31 e l’ex sardina. (il Giornale)

“Avevo 11 anni e quello degli Articolo 31 è stato il primo cd della mia vita. Così a L’aria che tira (La7) la segretaria del Pd Elly Schlein motiva la sua performance di ieri al concerto degli Articolo 31 sul palco del Forum di Assago, dove ha duettato con J-Ax sulle note della canzone “Così com’è”. (Il Fatto Quotidiano)