Juventus-Genoa, dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv e diretta streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensors La Juventus torna in campo dopo la sosta con l'obiettivo di ritrovare la vittoria dopo le due - pesanti - sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina, una doppia debacle che è costata l'esonero a Thiago Motta. Al suo posto sulla panchina bianconera Igor Tudor , che quindi farà il suo esordio sabato 29 marzo nel match all'Allianz Stadium contro il Genoa, valido per la 30^ giornata di Serie A e in programma a partire dalle 18.00. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di Vieira in conferenza stampa (Primocanale)
La compagine rossoblù, infatti, scenderà in campo rendendo omaggio con una maglia speciale uno dei club più iconici del calcio mondiale: il Boca Juniors. La risposta sta in un legame storico che pochi davvero conoscono. (News Sports)
La rivoluzione di questa settimana ha portato novità sulla panchina bianconera con l'esonero dell'ex di turno Thiago Motta e l'arrivo del tecnico croato. Sarà il Genoa il primo avversario di Igor Tudor sulla panchina della Juventus (Today.it)
Alle 15.00 di oggi ha parlato in conferenza stampa Patrick Vieira, che ha presentato la sfida di sabato tra il suo Genoa e la Juventus con un accenno inevitabile anche all'approdo di Igor Tudor sulla panchina bianconera CHE GARA SI ASPETTA - "Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. (ilBianconero)
• Primavera 1: sabato alla Sciorba Genoa-H. • In corso prevendita Genoa-Udinese di venerdì 4 aprile (Genoa CFC)
Domani pomeriggio il Genoa andrà a tastare il polso alla Juventus, che ha cambiato allenatore. Il passaggio da Thiago Motta a Tudor rende non semplice decrittare l’atteggiamento tattico degli avversari che dovrebbero passare alla difesa a tre. (Pianetagenoa1893.net)