Juventus, la probabile formazione contro il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic, Juventus (Imago) La probabile formazione di Igor Tudor per la partita tra Juventus e Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00. La rivoluzione è avvenuta nuovamente in casa Juventus, Thiago Motta ha salutato, dopo la doppia sconfitta con Atalanta e Fiorentina. Lo 0-7 di parziale è costato la panchina all’ex Bologna, che ha lasciato spazio a Igor Tudor. L’ex Lazio si è presentato in conferenza stampa giovedì 27 marzo, in presenza di Cristiano Giuntoli (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Genoa è molto vicino a chiudere l’acquisto di Nicolae Stanciu, capitano della nazionale rumena e attualmente in forza al Damac. Il centrocampista, con un passato in squadre di prestigio come Steaua Bucarest, Anderlecht, Sparta Praga e Slavia Praga, sarebbe pronto a fare il suo ritorno nel calcio europeo, firmando un contratto biennale con il club ligure a partire dalla prossima stagione. (Europa Calcio)
Probabili formazioni Juve Genoa: le ultime sulle possibili scelte per la sfida dell’Allianz Stadium valevole per la trentesima giornata di Serie JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Juventus News 24)
Nel Genoa Vieira conferma Pinamonti come unica punta con Zanoli e l'ex Miretti in appoggio e Malinovskyi alle sue spalle La difesa sarà a tre con due trequartisti che affiancheranno la prima punta che sarà Vlahovic. (Sky Sport)
Igor Tudor dovrebbe partire da Vlahovic e da tutto ciò che si può considerare un valore patrimoniale della Juventus. A partire da Nico Gonzalez, che dovrebbe agire a tutta fascia sulla destra come in nazionale, e per giungere a Kelly, che dovrebbe chiudere la linea difensiva a tre a sinistra con Kalulu (centrale) e Gatti a protezione di Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)
Il Grifone non ha ancora colto il successo in trasferta nel 2025, ma ha armi precise: 21% dei gol su colpo di testa e grande fisicità nei duelli. Per la Juventus si apre l’era Igor Tudor, tornato a Torino per rivitalizzare un gruppo reduce da due pesanti sconfitte senza reti. (Quotidiano Sportivo)
Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Genoa in streaming gratis. (Calcio e Finanza)