Genoa, Vieira: “Ci aspettiamo una gara difficile, ma voglio una conferma dalla squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha presentato la sfida in programma sabato contro la Juventus nel corso della conferenza stampa che si è svolta oggi a Villa Rostan. Le sue parole: Messa alle spalle la sosta arriva un’importante partita contro la Juventus: avete già dimostrato di riuscire a giocarvela. Che gara si aspetta? “Ci aspettiamo una partita difficile, per la qualità della squadra. Non è semplice giocare contro di loro, anche perché c’è stato questo cambiamento di allenatore che porterà energia. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre testate
Per la Juventus si apre l’era Igor Tudor, tornato a Torino per rivitalizzare un gruppo reduce da due pesanti sconfitte senza reti. La sfida col Genoa non è semplice: i rossoblù, appena tornati alla vittoria contro il Lecce, cercano continuità con un Patrick Vieira ancora a caccia del primo bis in panchina. (Quotidiano Sportivo)
Un nuovo leader per il centrocampo rossoblù (Europa Calcio)
Juventus e Genoa si affronteranno sabato 29 marzo alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino, nel match valido per la 30^ giornata di Serie A . Per i bianconeri sarà la prima partita con Igor Tudor in panchina , dopo l'esonero di Thiago Motta scattato a seguito delle due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (ilBianconero)
La Juventus torna in campo dopo la sosta con l'obiettivo di ritrovare la vittoria dopo le due - pesanti - sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina, una doppia debacle che è costata l'esonero a Thiago Motta. (ilBianconero)
Juventus Genoa in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
Il Genoa affronta la Juventus allo Stadium sabato alle 18. Vieira cercherà lo sgambetto ad una delle sue ex squadre per volare ancora più in alto con il suo Grifone. (Today.it)