Difesa a tre, Nico a tutta fascia, due trequartisti dietro Vlahovic: ecco la prima Juve di Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor dovrebbe partire da Vlahovic e da tutto ciò che si può considerare un valore patrimoniale della Juventus. Nel debutto contro il Genoa, l'allenatore croato dovrebbe proporre il suo modulo più caro (3-4-2-1) con l'intenzione di mettere in risalto e a proprio agio i calciatori scelti per comporre l'undici titolare. A partire da Nico Gonzalez, che dovrebbe agire a tutta fascia sulla destra come in nazionale, e per giungere a Kelly, che dovrebbe chiudere la linea difensiva a tre a sinistra con Kalulu (centrale) e Gatti a protezione di Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
"Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. (Sport Mediaset)
Il Genoa affronta la Juventus allo Stadium sabato alle 18. Juventus-Genoa, le scelte di Tudor La prima formazione di Tudor sarà una rivoluzione rispetto al recente passato. (Today.it)
Per la Juventus si apre l’era Igor Tudor, tornato a Torino per rivitalizzare un gruppo reduce da due pesanti sconfitte senza reti. La sfida col Genoa non è semplice: i rossoblù, appena tornati alla vittoria contro il Lecce, cercano continuità con un Patrick Vieira ancora a caccia del primo bis in panchina. (Quotidiano Sportivo)
AFP or licensors Juventus e Genoa si affronteranno sabato 29 marzo alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino, nel match valido per la 30^ giornata di Serie A . Per i bianconeri sarà la prima partita con Igor Tudor in panchina , dopo l'esonero di Thiago Motta scattato a seguito delle due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (ilBianconero)
Gamberi svizzeri: l’acquacoltura d’alta quota che sfida oceani e pregiudizi – Nel cuore della Svizzera, a Pratteln, esiste un luogo che potrebbe sembrare uscito da un racconto di fantascienza gastronomica: una struttura ad alta tecnologia dove si allevano gamberi d’acqua dolce in modo sostenibile, senza l’ombra di antibiotici o sostanze chimiche. (PesceInRete)
Come sua consuetudine, mister Patrick Vieira ha parlato due giorni prima del prossimo match, che sarà sabato a Torino contro la Juventus. Il Genoa giocherà con la quarta maglia dedicata al Boca Juniors e la partita sarà trasmessa anche in America, sulla CBS. Ma ecco tutte le novità su chi può recuperare e su che formazione potrà mettere in campo il tecnico francese del Grifone. (Primocanale)