Vieira e la Juve: "Sarebbe stata difficile anche con Motta. Il Genoa vuole punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'ultima vittoria con il Lecce e la sosta per le nazionali, il Genoa riparte dalla delicata sfida dello Stadium contro la Juventus . L'ex centrocampista bianconero, ora tecnico del Grifone, Patrick Vieira ha presentato in conferenza l'appuntamento di Torino: "Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve . Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. (Tuttosport)
Su altre testate
"Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Credo che noi contro i grandi club siamo sempre riusciti a competere - ha spiegato il tecnico francese in conferenza stampa - Non sarà una partita facile. (Sport Mediaset)
Il Genoa è molto vicino a chiudere l’acquisto di Nicolae Stanciu, capitano della nazionale rumena e attualmente in forza al Damac. Il centrocampista, con un passato in squadre di prestigio come Steaua Bucarest, Anderlecht, Sparta Praga e Slavia Praga, sarebbe pronto a fare il suo ritorno nel calcio europeo, firmando un contratto biennale con il club ligure a partire dalla prossima stagione. (Europa Calcio)
AFP or licensors (ilBianconero)

L'unica cosa che dico è che sono molto felice della società e di come mi trovo qua". (Sport Mediaset)
Da quanto la Juventus non perde in casa contro il Genoa Juventus e Genoa si affronteranno sabato 29 marzo alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino, nel match valido per la 30^ giornata di Serie A . (ilBianconero)
• Primavera 1: sabato alla Sciorba Genoa-H. • In corso prevendita Genoa-Udinese di venerdì 4 aprile (Genoa CFC)