Genoa, Vieira: "Miretti è a posto, credo anche Ekuban. Thorsby sarà della partita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Le parole di Vieira in conferenza stampa Come sua consuetudine, mister Patrick Vieira ha parlato due giorni prima del prossimo match, che sarà sabato a Torino contro la Juventus. Il Genoa giocherà con la quarta maglia dedicata al Boca Juniors e la partita sarà trasmessa anche in America, sulla CBS. Ma ecco tutte le novità su chi può recuperare e su che formazione potrà mettere in campo il tecnico francese del Grifone. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Questa sera la Juve scenderà sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium per affrontare il Genoa nella sfida valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. Patrick Vieira e il suo Genoa terranno a battesimo la nuova Juventus di Igor Tudor. (Sport Mediaset)

La rivoluzione di questa settimana ha portato novità sulla panchina bianconera con l'esonero dell'ex di turno Thiago Motta e l'arrivo del tecnico croato. Sarà il Genoa il primo avversario di Igor Tudor sulla panchina della Juventus (Today.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Genoa in streaming gratis. Il match è in programma sabato 29 marzo, alle ore 18.00. La partita Juventus-Genoa non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Firma con la Juventus, c'è l'accordo con i bianconeri che mettono a segno il primo affare per il futuro: ormai non ci sono più dubbi Il futuro è adesso e si inizia a costruire dal presente. (SpazioJ)

"Non sarà facile e non lo pensavamo nemmeno prima con Motta. Giocare contro la Juventus non è mai facile". Patrick Vieira, tecnico del Genoa, sgombra subito il campo dall'idea che forse senza il cambio in panchina per i bianconeri la sfida di sabato a Torino sarebbe stata più semplice. (Diretta)