Il Genoa ritrova la Juve, sono passati sei mesi, ma sembra un’eternità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei mesi dopo l’andata, che si giocò il 28 di settembre, sabato prossimo il Genoa sfiderà di nuovo la Juventus. Mai come in questo caso però la differenza tra quel Genoa e quello attuale, così come per bianconeri, sarà così lampante. A partire dalla proprietà del club rossoblù passata a fine dicembre nelle mani dell’imprenditore Dan Sucu che, grazie al lavoro di Andres Blazquez, ha salvato il Gen… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
"Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Non sarà semplice giocare contro di loro. (Sport Mediaset)
Intervenuto a due giorni dalla gara in casa della Juventus, Patrick Vieira si è soffermato anche sul suo futuro al Genoa: "Finché non siamo matematicamente salvi non è il momento di parlare di quello che accadrà più avanti, ci sarà tempo. (Sport Mediaset)
Un colpo d’immagine a effetto. Il Genoa, tramite una nota ufficiale, ha spiegato come prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della gara con la Juventus: "Un altro foglio volato via dal calendario. (Tutto Juve)
La partita Juventus-Genoa non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
Nel debutto contro il Genoa, l'allenatore croato dovrebbe proporre il suo modulo più caro (3-4-2-1) con l'intenzione di mettere in risalto e a proprio agio i calciatori scelti per comporre l'undici titolare. (La Gazzetta dello Sport)
"Non sarà facile e non lo pensavamo nemmeno prima con Motta. Giocare contro la Juventus non è mai facile". Patrick Vieira, tecnico del Genoa, sgombra subito il campo dall'idea che forse senza il cambio in panchina per i bianconeri la sfida di sabato a Torino sarebbe stata più semplice. (Diretta)