Juventus-Genoa: i bianconeri non perdono in casa dai tempi di Maifredi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

AFP or licensors Da quanto la Juventus non perde in casa contro il Genoa Juventus e Genoa si affronteranno sabato 29 marzo alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino, nel match valido per la 30^ giornata di Serie A . Per i bianconeri sarà la prima partita con Igor Tudor in panchina , dopo l'esonero di Thiago Motta scattato a seguito delle due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina.In Serie A la squadra zebrata non perde in casa contro il Grifone dal 20 gennaio 1991, con Luigi Maifredi in panchina, e da allora ha collezionato 15 vittorie e cinque pareggi; nella competizione i bianconeri hanno una serie aperta di imbattibilità interna più lunga solamente contro Brescia (23), Bari (30) ed Hellas Verona (34). (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Questa sera la Juve scenderà sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium per affrontare il Genoa nella sfida valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A (Juventus News 24)

Nel Genoa Vieira conferma Pinamonti come unica punta con Zanoli e l'ex Miretti in appoggio e Malinovskyi alle sue spalle Le scelte in difesa dovrebbero premiare Kalulu, Gatti e Kelly con Veiga in alternativa al primo. (Sky Sport)

A partire da Nico Gonzalez, che dovrebbe agire a tutta fascia sulla destra come in nazionale, e per giungere a Kelly, che dovrebbe chiudere la linea difensiva a tre a sinistra con Kalulu (centrale) e Gatti a protezione di Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)

Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. Juventus Genoa in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Le buone notizie riguardano Thorsby ed Ekuban, recuperati e già sicuri della convocazione. Vicino al rientro anche Vitinha, l'attaccante portoghese sosterrà un ultimo test nella rifinitura di domani e se dovessero arrivare risposte positive farà parte anche lui del gruppo in partenza per Torino (Sport Mediaset)

Un nuovo leader per il centrocampo rossoblù (Europa Calcio)