Juventus-Genoa: l'esordio di Tudor. Probabili formazioni, orario e dove vedere la sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Juventus si apre l’era Igor Tudor, tornato a Torino per rivitalizzare un gruppo reduce da due pesanti sconfitte senza reti. La sfida col Genoa non è semplice: i rossoblù, appena tornati alla vittoria contro il Lecce, cercano continuità con un Patrick Vieira ancora a caccia del primo bis in panchina. Il Grifone non ha ancora colto il successo in trasferta nel 2025, ma ha armi precise: 21% dei gol su colpo di testa e grande fisicità nei duelli. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Un nuovo leader per il centrocampo rossoblù (Europa Calcio)
Igor Tudor dovrebbe partire da Vlahovic e da tutto ciò che si può considerare un valore patrimoniale della Juventus. A partire da Nico Gonzalez, che dovrebbe agire a tutta fascia sulla destra come in nazionale, e per giungere a Kelly, che dovrebbe chiudere la linea difensiva a tre a sinistra con Kalulu (centrale) e Gatti a protezione di Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus Genoa in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Juventus-Genoa non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
A fare il punto sulla situazione degli infortunati, ben 11 nella sfida precedente alla sosta vinta contro il Lecce, è stato direttamente il tecnico Vieira in conferenza stampa. Vicino al rientro anche Vitinha, l'attaccante portoghese sosterrà un ultimo test nella rifinitura di domani e se dovessero arrivare risposte positive farà parte anche lui del gruppo in partenza per Torino (Sport Mediaset)
Questa sera la Juve scenderà sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium per affrontare il Genoa nella sfida valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le possibili scelte di Igor Tudor per questo match. (Juventus News 24)
Nico Gonzalez-Weah altro ballottaggio sulla fascia destra. Nel Genoa Vieira conferma Pinamonti come unica punta con Zanoli e l'ex Miretti in appoggio e Malinovskyi alle sue spalle (Sky Sport)