Juventus-Genoa, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Domani pomeriggio il Genoa andrà a tastare il polso alla Juventus, che ha cambiato allenatore. Il passaggio da Thiago Motta a Tudor rende non semplice decrittare l’atteggiamento tattico degli avversari che dovrebbero passare alla difesa a tre. In previsione di ciò, Vieira non dovrebbe fare grandi stravolgimenti nella formazione che ha battuto il Lecce con il modulo 4-2-3-1: l’unica variazione dovrebbe essere Matturro a sinistra al posto dello squalificato Martin. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le buone notizie riguardano Thorsby ed Ekuban, recuperati e già sicuri della convocazione. A fare il punto sulla situazione degli infortunati, ben 11 nella sfida precedente alla sosta vinta contro il Lecce, è stato direttamente il tecnico Vieira in conferenza stampa. (Tuttosport)

Il Genoa si prepara all'ostica trasferta di Torino contro la Juventus. Per Patrick Vieira non è una partita come le altre, visto il suo passato in bianconero. Tanta curiosità per la prima di Tudor sull'altra panchina, ma il tecnico francese chiede calma e di non farsi spaventare dall'importante cambiamento. (DerbyDerbyDerby)

Juventus e Genoa si affronteranno sabato 29 marzo alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino, nel match valido per la 30^ giornata di Serie A . Per i bianconeri sarà la prima partita con Igor Tudor in panchina , dopo l'esonero di Thiago Motta scattato a seguito delle due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (ilBianconero)

Nel corso della conferenza stampa di oggi, Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha fatto il punto sui calciatori che recuperano in vista della partita contro la Juventus e su quelli che rimarranno ancora ai box. (Buon Calcio a Tutti)

Le parole di Vieira in conferenza stampa (Primocanale)

Un nuovo leader per il centrocampo rossoblù (Europa Calcio)