Juventus-Genoa, dodici assenti per la partita di sabato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Sarà il Genoa il primo avversario di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. La rivoluzione di questa settimana ha portato novità sulla panchina bianconera con l'esonero dell'ex di turno Thiago Motta e l'arrivo del tecnico croato. Vieira punta l'impresa per rendere ancora migliore il suo già ottimo campionato, calcio d'inizio allo Stadium sabato alle 18. Juventus-Genoa, le ultime notizie su infortunati e squalificati Il Grifone arriva però con sette assenti alla difficile sfida. (Today.it)

Su altre fonti

Juventus Genoa in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Genoa in streaming gratis. Il match è in programma sabato 29 marzo, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

A partire da Nico Gonzalez, che dovrebbe agire a tutta fascia sulla destra come in nazionale, e per giungere a Kelly, che dovrebbe chiudere la linea difensiva a tre a sinistra con Kalulu (centrale) e Gatti a protezione di Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)

Probabili formazioni Juve Genoa: le ultime sulle possibili scelte per la sfida dell’Allianz Stadium valevole per la trentesima giornata di Serie JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Juventus News 24)

Un nuovo leader per il centrocampo rossoblù (Europa Calcio)

Il Grifone non ha ancora colto il successo in trasferta nel 2025, ma ha armi precise: 21% dei gol su colpo di testa e grande fisicità nei duelli. Per la Juventus si apre l’era Igor Tudor, tornato a Torino per rivitalizzare un gruppo reduce da due pesanti sconfitte senza reti. (Quotidiano Sportivo)

Nico Gonzalez-Weah altro ballottaggio sulla fascia destra. Le scelte in difesa dovrebbero premiare Kalulu, Gatti e Kelly con Veiga in alternativa al primo. (Sky Sport)