Genoa, contro la Juve recuperano Thorsby ed Ekuban
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto lo sguardo attento del presidente Sucu, il Genoa ha messo nel mirino la sfida di sabato contro la Juventus. A fare il punto sulla situazione degli infortunati, ben 11 nella sfida precedente alla sosta vinta contro il Lecce, è stato direttamente il tecnico Vieira in conferenza stampa. Le buone notizie riguardano Thorsby ed Ekuban, recuperati e già sicuri della convocazione. Vicino al rientro anche Vitinha, l'attaccante portoghese sosterrà un ultimo test nella rifinitura di domani e se dovessero arrivare risposte positive farà parte anche lui del gruppo in partenza per Torino (Sport Mediaset)
Su altre testate
Mai come in questo caso però la differenza tra quel Genoa e quello attuale, così come per bianconeri, sarà così lampante. A partire dalla proprietà del club rossoblù passata a fine dicembre nelle mani dell’imprenditore Dan Sucu che, grazie al lavoro di Andres Blazquez, ha salvato il Gen… (La Repubblica)
• Media punti 1.47 per tecnico francese sotto sua guida • Il presidente Dan Sucu a Villa Rostan con la squadra (Genoa CFC)
Thorsby farà parte del gruppo, è tornato, si è allenato con la squadra e poi sente bene. “Ekuban e Vitinha hanno fatto lavoro con la squadra e dobbiamo aspettare domani, ma sì: possono fare parte del gruppo. (Buon Calcio a Tutti)
Firma con la Juventus, c'è l'accordo con i bianconeri che mettono a segno il primo affare per il futuro: ormai non ci sono più dubbi Il futuro è adesso e si inizia a costruire dal presente. (SpazioJ)
"Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Patrick Vieira e il suo Genoa terranno a battesimo la nuova Juventus di Igor Tudor. (Sport Mediaset)
A partire da Nico Gonzalez, che dovrebbe agire a tutta fascia sulla destra come in nazionale, e per giungere a Kelly, che dovrebbe chiudere la linea difensiva a tre a sinistra con Kalulu (centrale) e Gatti a protezione di Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)