Massimo Tabacco è morto in un incidente: travolto e ucciso da un furgone a Inzago

Massimo Tabacco è morto in un incidente: travolto e ucciso da un furgone a Inzago
MilanoToday.it INTERNO

L'impatto non gli ha lasciato scampo. Un uomo di 47 anni, Massimo Tabacco, è morto investito da un furgone martedì mattina a Inzago, nel Milanese. La tragedia si è consumata poco prima delle 7 in viale Filiberto. Stando alle prime informazioni finora apprese, il 47enne sarebbe stato travolto da un Peugeot Partner guidato da una donna di 32 anni. Nonostante l'immediato intervento dei soccorritori del 118, arrivati sul posto con un'ambulanza e un'auto medica, per lui non c'è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Un’auto ha investito un uomo di 47 anni, che è morto nell’impatto. Ferite lievi per l'uomo che era alla guida. (TGR Lombardia)

Stando alle prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto da un furgoncino bianco guidato da una donna di 32 anni, che è stata soccorsa: era in stato di choc e non è in gravi condizioni. Week end nero per le strade italiane: 44 le vittime, denuncia l'Asaps (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Un uomo di 47 anni è morto investito da un'auto martedì mattina a Inzago, nel Milanese. (Virgilio)

Tragedia a Inzago, 47enne muore investito da un furgone

Un uomo di 47 anni è morto travolto da un’auto stamani a Inzago, nel Milanese. La donna che era alla guida della vettura è stata soccorsa: era in stato di choc e non è in gravi condizioni. (Gazzetta di Parma)

La donna di 32 anni che era alla guida del furgone è stata soccorsa: era in stato di choc e non è in gravi condizioni. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 6.30 in via Filiberto. (Corriere Milano)

Tragico incidente questa mattina, martedì 11 giugno 2024, a Inzago. Un morto e un ferito. Tragedia questa mattina, martedì 11 giugno 2024, a Inzago. Erano circa le 6.50, quando, per cause in corso di accertamento, lungo viale Filiberto 1, si è verificato un investimento mortale. (Prima la Martesana)