Incidente Inzago, morto un uomo di 47 anni investito e ucciso da un furgone. La 32enne alla guida ricoverata sotto choc

Incidente Inzago, morto un uomo di 47 anni investito e ucciso da un furgone. La 32enne alla guida ricoverata sotto choc
Corriere Milano INTERNO

Un uomo di 47 anni, Massimo Tabacco, è morto da un furgoncino in un incidente avvenuto martedì mattina a Inzago, nel Milanese. La donna di 32 anni che era alla guida del furgone è stata soccorsa: era in stato di choc e non è in gravi condizioni. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 6.30 in via Filiberto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri di Pioltello (Corriere Milano)

Su altre fonti

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri di Pioltello. (Gazzetta di Parma)

Purtroppo un 47enne, travolto da un furgone bianco condotto da un 32enne, non ce l'ha fatta. Tragico incidente questa mattina, martedì 11 giugno 2024, a Inzago. Un morto e un ferito. (Prima la Martesana)

Stando alle prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto da un furgoncino bianco guidato da una donna di 32 anni, che è stata soccorsa: era in stato di choc e non è in gravi condizioni. Week end nero per le strade italiane: 44 le vittime, denuncia l'Asaps (Sky Tg24 )

Incidente a Inzago, uomo travolto da un'auto: morto sul colpo

Un’auto ha investito un uomo di 47 anni, che è morto nell’impatto. Ferite lievi per l'uomo che era alla guida. (TGR Lombardia)

A cura di Enrico Spaccini Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Un uomo di 47 anni è morto investito da un'auto martedì mattina a Inzago, nel Milanese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)