Incidente a Inzago: 47enne travolto e ucciso da un furgone

Incidente a Inzago: 47enne travolto e ucciso da un furgone
IL GIORNO INTERNO

Tragico investimento a Inzago, muore un 47enne. La vittima è Massimo Tabacco, originario di Aprica ma da tempo residente a Inzago con famiglia. E' accaduto questa mattina, martedì 11 giugno, poco prima delle 7 in via Emanuele Filiberto, lungo viale alberato alla periferia del paese. L'uomo, deceduto sul colpo, è stato travolto da un furgone, che ha terminato la sua corsa contro un albero a lato strada. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri di Pioltello. La donna di 32 anni che era alla guida del furgone è stata soccorsa: era in stato di choc e non è in gravi condizioni. (Corriere Milano)

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri di Pioltello. (Gazzetta di Parma)

Stando alle prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto da un furgoncino bianco guidato da una donna di 32 anni, che è stata soccorsa: era in stato di choc e non è in gravi condizioni. Week end nero per le strade italiane: 44 le vittime, denuncia l'Asaps (Sky Tg24 )

Tragedia a Inzago, 47enne muore investito da un furgone

Un uomo di 47 anni è morto investito da un'auto martedì mattina a Inzago, nel Milanese. La tragedia si è consumata poco prima delle 7 in... (Virgilio)

Un’auto ha investito un uomo di 47 anni, che è morto nell’impatto. Ferite lievi per l'uomo che era alla guida. (TGR Lombardia)

Tragedia questa mattina, martedì 11 giugno 2024, a Inzago. Erano circa le 6.50, quando, per cause in corso di accertamento, lungo viale Filiberto 1, si è verificato un investimento mortale. Purtroppo un 47enne, travolto da un furgone bianco condotto da un 32enne, non ce l'ha fatta. (Prima la Martesana)