Manovra, 1.300 emendamenti inammissibili: quali sono, le ultime notizie

Manovra, 1.300 emendamenti inammissibili: quali sono, le ultime notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Bocciato anche quello sul silenzio-assenso per il Tfr. Salta la sospensione a luglio delle notifiche degli atti dell'Agenzia delle Entrate Salta l'emendamento della Lega sulla rottamazione quinquies, ma anche quello della proroga alla sospensione delle multe ai no-vax così come la riapertura del silenzio-assenso per conferire il Tfr ai fondi pensionistici complementari. In tutto sono 1.380 gli emendamenti alla manovra 2025, sui 4.511 depositati dalle forze parlamentari, a essere stati giudicati inammissibili dalla commissione Bilancio della Camera (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La tagliola dell’ammissibilità fa fuori circa 1.300 emendamenti. Per loro la manovra finisce qui. Non saranno neppure esaminati dalla commissione Bilancio della Camera, lì dove le proposte dei deputati provano a inserirsi dentro il testo approvato dal consiglio dei ministri. (la Repubblica)

Gli emendamenti su un nuovo semestre di silenzio assenso proposti da Fratelli d’Italia e Lega sono stati giudicati inammissibili dalla Commissione Bilancio della Camera. L’emendamento presentato dalla deputata di FdI Alice Buonguerrieri è stato dichiarato inammissibile per ragioni di estraneità di materia. (Il Fatto Quotidiano)

Sono 4562 gli emendamenti presentati alla legge di bilancio 2025 e che oggi cominciano ad essere discussi alla Commissione bilancio della Camera. Ma vediamo quali sono le proposte più importanti presentate alla manovra 2025 dai vari schieramenti politici. (idealista.it/news)

Tg Commissioni, edizione del 15 novembre 2024

Ancora fondi per quasi tre miliardi al Ponte sullo Stretto. Un’ipotesi che fa subito gridare allo scandalo le opposizioni. (Il Sole 24 ORE)

L'Ufficio di presidenza della commissione ha stabilito per oggi alle 18 la scadenza per presentare i ricorsi e domani alle 12 quella per le decisioni in merito a questi. Sono 1.380 gli emendamenti alla manovra, sui 4.511 depositati dalle forze parlamentari, a essere stati giudicati inammissibili dalla commissione Bilancio della Camera (Adnkronos)

Si parla di bilancio, separazione carriere e dl Flussi, Calciosociale di Corviale e reato di violenza domestica Tg Commissioni, edizione del 15 novembre 2024 (Dire)