Triestina, Clotet: “Mi scuso con Krollis, avrà l’opportunità di rientrare in squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Triestina Triestina, Clotet: “Mi scuso con Krollis, avrà l’opportunità di rientrare in squadra” martedì 12 Novembre 2024 - Ore 10:59 - Autore: Staff Trivenetogoal Dietro front. Dopo aver dichiarato che Krollis non avrebbe più fatto parte della Triestina fino ad eventuale suo esonero, Clotet fa marcia indietro dopo il colloquio con la società: “Vorrei parlare degli eventi che si sono verificati venerdì sera. (Trivenetogoal)
Ne parlano anche altre testate
Dopo l'aggressione dello scorso week-end ai danni di Raimonds Krollis, l'avventura da tecnico della Triestina per Pep Clotet sembrava giunta al termine. (CittaDellaSpezia)
Arriva la decisione del Giudice Sportivo che proprio in queste ore ha emesso il comunicato in merito alla squalifica dell'allenatore dopo quello che è accaduto nel campionato di Serie C. Il Giudice Sportivo di Serie C ha squalificato il tecnico della Triestina Pep Clotet protagonista di uno spiacevole episodio nel corso della sfida contro la Giana Erminio. (CalcioNapoli24)
Così Clotet: “Vorrei parlare degli eventi che si sono verificati venerdì sera. Trieste. Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet che a bordo campo in preda a una rabbia incontrollabile strattona violentemente il suo giocatore Raimonds Krollis, che si era appena fatto espellere per un cazzotto a un’avversario, ha fatto il giro del mondo. (Bresciaingol)
Se internamente la Triestina ha preferito evitare conseguenze per quanto accaduto durante la partita con la Giana Erminio, il giudice sportivo non si è invece sottratto dallo squalificare sia Pep Clotet che Raimonds Krollis, entrambi per tre giornate. (Citysport.news)
Le immagini dell'aggressione di Pep Clotet al suo giocatore Raimonds Krollis, dopo l'espulsione di quest'ultimo al 33' del primo tempo di Triestina-Giana Erminio, hanno fatto il giro del mondo e hanno indignato i più, che chiedevano a gran voce l'esonero dell'ex tecnico del Brescia. (Corriere della Sera)
Pep Clotet, che aveva strattonato Raimonds Krollis dopo la sua espulsione contro la Giana Erminio, non dovrebbe ricevere sanzioni dalla Triestina. (Sport Mediaset)