TOP NEWS ORE 13 - Triestina, fiducia a Clotet. Juve NG, torna Brambilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Le voci dei protagonisti, le ufficialità di mercato e tanto altro su TuttoC.com: di seguito le notizie più importanti del mattino. Dg Triestina: "Con Clotet possiamo uscire da questa brutta situazione" - Leggi la news, CLICCA ! Tesser: "Dispiace per la Triestina, deve trovare una forza interna" - Leggi la news, CLICCA ! Triestina, Clotet: "Mi scuso con Krollis, avrà l'opportunità di rientrare in squadra" - Leggi la news, CLICCA ! Turris, c'è il nome del direttore sportivo: potrebbe essere Pietro Varriale - Leggi la news, CLICCA ! Juventus NG, via Montero: torna Massimo Brambilla: i dettagli - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)
Ne parlano anche altri media
Dg Triestina: "Lite Krollis-Clotet incidente non voluto, siamo stressati. Da qui ci rafforzeremo" (TUTTO mercato WEB)
Tre giornate a testa per Krollis e Clotet, che salteranno entrambi le partite con Feralpisalò, Renate e Padova. Le decisioni del giudice sportivo però non potevano ignorare quanto successo dopo l’espulsione del lettone, anche se in realtà l’arbitro aveva dimostrato comprensione per il tecnico catala… (Il Piccolo)
martedì 12 Novembre 2024 - Ore 19:49 - Autore: Staff Trivenetogoal Triestina (Trivenetogoal)
Anche la nota diffusa dal club giuliano nelle ore seguenti, lasciava pensare che si sarebbe andati verso una soluzione di quel tipo: «In seguito all’episodio avvenuto a bordo campo durante la partita contro la Giana Erminio, l'US Triestina - questo il comunicato ufficiale - ribadisce che azioni di questo tipo sono inaccettabili e non rispecchiano i valori del club. (Corriere della Sera)
Un caso che ha lasciato però indifferente la dirigenza della squadra alabardata, che non sembra intenzionata a prendere alcun provvedimento. Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet, che, a bordo campo, in preda a una rabbia incontrollabile, strattona violentemente il suo giocatore Krollis che si era appena fatto espellere, ha fatto il giro del mondo. (Sky Tg24 )
Con i suoi tempi un po’ lunghi, la Triestina con una nota archivia il fattaccio di venerdì sera fra Raimonds Krollis e l'allenatore. Un intero weekend di riflessione, poi lunedì mattina il confronto fra tecnico, dirigenza e squadra, quindi altra mezza giornata di pausa. (Il Piccolo)