Serie C, mano pesante del Giudice Sportivo per Clotet e Krollis: 3 turni di stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie C, mano pesante del Giudice Sportivo per Clotet e Krollis: 3 turni di stop Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie C nei confronti del tecnico della Triestina Pep Clotet e dell’attaccante alabardato Raimonds Krollis protagonisti di uno spiacevole episodio nel corso della sfida contro la Giana Erminio. Per entrambi infatti è arrivata la squalifica per tre giornate. Per quanto riguarda il tecnico, che non è stato però espulso nel corso della gara, la motivazione è la seguente: “per avere, al 33° minuto del primo tempo, tenuto una condotta non corretta, offensiva ed 59/217 ingiuriosa nei confronti di un proprio calciatore, in quanto, a seguito della sua espulsione, mentre quest’ultimo giungeva in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, lasciava l’area tecnica e lo raggiungeva prendendolo per la maglietta all’altezza del torace e strattonandolo con vigoria per varie volte (cinque/sei), senza conseguenze. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Arriva la decisione del Giudice Sportivo che proprio in queste ore ha emesso il comunicato in merito alla squalifica dell'allenatore dopo quello che è accaduto nel campionato di Serie C. Il Giudice Sportivo di Serie C ha squalificato il tecnico della Triestina Pep Clotet protagonista di uno spiacevole episodio nel corso della sfida contro la Giana Erminio (CalcioNapoli24)
La Triestina, dopo aver minacciato provvedimenti, ha deciso di andare avanti con l’ex allenatore del Brescia. Trieste. Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet che a bordo campo in preda a una rabbia incontrollabile strattona violentemente il suo giocatore Raimonds Krollis, che si era appena fatto espellere per un cazzotto a un’avversario, ha fatto il giro del mondo. (Bresciaingol)
Triestina, torna la calma? Clotet: "Mi scuso con Krollis. Avrà l'opportunità di rientrare in squadra" (TUTTO mercato WEB)
Un caso che ha lasciato però indifferente la dirigenza della squadra alabardata, che non sembra intenzionata a prendere alcun provvedimento. Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet, che, a bordo campo, in preda a una rabbia incontrollabile, strattona violentemente il suo giocatore Krollis che si era appena fatto espellere, ha fatto il giro del mondo. (Sky Tg24 )
Dg Triestina: "Con Clotet possiamo uscire da questa brutta situazione" - Leggi la news, CLICCA ! Juventus NG, via Montero: torna Massimo Brambilla: i dettagli - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE per avere, al 33° minuto del primo tempo, tenuto una condotta non corretta, offensiva ingiuriosa nei confronti di un proprio calciatore, in quanto, a seguito della sua espulsione, mentre quest’ultimo giungeva in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, lasciava l’area tecnica e lo raggiungeva prendendolo per la maglietta all’altezza del torace e strattonandolo con vigoria per varie volte (cinque/sei), senza conseguenze. (Trivenetogoal)