La Triestina non esonera Clotet, che però si scusa con Krollis: «Pentito per il mio gesto, può rientrare in squadra»

La Triestina non esonera Clotet, che però si scusa con Krollis: «Pentito per il mio gesto, può rientrare in squadra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Le immagini dell'aggressione di Pep Clotet al suo giocatore Raimonds Krollis, dopo l'espulsione di quest'ultimo al 33' del primo tempo di Triestina-Giana Erminio, hanno fatto il giro del mondo e hanno indignato i più, che chiedevano a gran voce l'esonero dell'ex tecnico del Brescia. Anche la nota diffusa dal club giuliano nelle ore seguenti, lasciava pensare che si sarebbe andati verso una soluzione di quel tipo: «In seguito all’episodio avvenuto a bordo campo durante la partita contro la Giana Erminio, l'US Triestina - questo il comunicato ufficiale - ribadisce che azioni di questo tipo sono inaccettabili e non rispecchiano i valori del club. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dg Triestina: "Lite Krollis-Clotet incidente non voluto, siamo stressati. Da qui ci rafforzeremo" (TUTTO mercato WEB)

Lunedì mattina finalmente il comunicato con le dichiarazioni di Alex Menta e Pep Clotet. Un intero weekend di riflessione, poi lunedì mattina il confronto fra tecnico, dirigenza e squadra, quindi altra mezza giornata di pausa. (Il Piccolo)

Il tecnico si scusa (anche con Krollis) e fa un passo indietro rispetto alle dichiarazioni del post partita. “Essendo una persona molto competitiva, la mia passione per il gioco a volte emerge con intensità e, per frustrazione, ho preso una decisione in quel momento di cui mi pento” afferma l'allenatore. (Citysport.news)

UFFICIALE - Giudice Sportivo: allenatore squalificato 3 giornate

Dg Triestina: "Con Clotet possiamo uscire da questa brutta situazione" - Leggi la news, CLICCA ! Triestina, Clotet: "Mi scuso con Krollis, avrà l'opportunità di rientrare in squadra" - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)

Triestina, piove sul bagnato: stangati Clotet e Krollis, fermati per tre giornate dal giudice sportivo martedì 12 Novembre 2024 - Ore 19:49 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)

Per quanto riguarda il tecnico, che non è stato però espulso nel corso della gara, la motivazione è la seguente: “per avere, al 33° minuto del primo tempo, tenuto una condotta non corretta, offensiva ed 59/217 ingiuriosa nei confronti di un proprio calciatore, in quanto, a seguito della sua espulsione, mentre quest’ultimo giungeva in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, lasciava l’area tecnica e lo raggiungeva prendendolo per la maglietta all’altezza del torace e strattonandolo con vigoria per varie volte (cinque/sei), senza conseguenze. (CalcioNapoli24)