STORIE DI EX: CLOTET RESTA ALLA GUIDA DELLA TRIESTINA DOPO L’AGGRESSIONE AL SUO GIOCATORE – Bresciaingol

STORIE DI EX: CLOTET RESTA ALLA GUIDA DELLA TRIESTINA DOPO L’AGGRESSIONE AL SUO GIOCATORE – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Trieste. Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet che a bordo campo in preda a una rabbia incontrollabile strattona violentemente il suo giocatore Raimonds Krollis, che si era appena fatto espellere per un cazzotto a un’avversario, ha fatto il giro del mondo. La Triestina, dopo aver minacciato provvedimenti, ha deciso di andare avanti con l’ex allenatore del Brescia. Così Clotet: “Vorrei parlare degli eventi che si sono verificati venerdì sera. (Bresciaingol)

Se ne è parlato anche su altre testate

martedì 12 Novembre 2024 - Ore 10:59 - Autore: Staff Trivenetogoal Dietro front. Dopo aver dichiarato che Krollis non avrebbe più fatto parte della Triestina fino ad eventuale suo esonero, Clotet fa marcia indietro dopo il colloquio con la società: “Vorrei parlare degli eventi che si sono verificati venerdì sera. (Trivenetogoal)

“Essendo una persona molto competitiva, la mia passione per il gioco a volte emerge con intensità e, per frustrazione, ho preso una decisione in quel momento di cui mi pento” afferma l'allenatore. Congiuntamente alle parole di Alex Menta, arrivano anche le scuse di Pep Clotet per quanto accaduto venerdì nella gara con la Giana Erminio. (Citysport.news)

Le decisioni del giudice sportivo però non potevano ignorare quanto successo dopo l’espulsione del lettone, anche se in realtà l’arbitro aveva dimostrato comprensione per il tecnico catala… Una mazzata annunciata per l’attaccante, ma inattesa per il tecnico, quantomeno nelle proporzioni. (Il Piccolo)

I due passi indietro della Triestina calcio. Menta: «Avanti assieme al tecnico». Clotet: « Krollis rientrerà nel gruppo»

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE Triestina, piove sul bagnato: stangati Clotet e Krollis, fermati per tre giornate dal giudice sportivo (Trivenetogoal)

Anche la nota diffusa dal club giuliano nelle ore seguenti, lasciava pensare che si sarebbe andati verso una soluzione di quel tipo: «In seguito all’episodio avvenuto a bordo campo durante la partita contro la Giana Erminio, l'US Triestina - questo il comunicato ufficiale - ribadisce che azioni di questo tipo sono inaccettabili e non rispecchiano i valori del club. (Corriere della Sera)

Lunedì mattina finalmente il comunicato con le dichiarazioni di Alex Menta e Pep Clotet. Una soluzione diplomatica, con nessun p… (Il Piccolo)