La Triestina avanti con Clotet: niente esonero dopo l’aggressione a Krollis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'aggressione dello scorso week-end ai danni di Raimonds Krollis, l'avventura da tecnico della Triestina per Pep Clotet sembrava giunta al termine. Tutti gli elementi portavano a questa conclusione, dall'opinione pubblica che condannava l'assurdo gesto dell'allenatore spagnolo al comunicato emesso dal club alabardato, che stigmatizzava la condotta del suo tecnico e anticipava una presa di posizione. (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altri media
Mogol/Battisti l’avrebbero messa in parole e musica così. E i tentennamenti di uno stand by prolungato potrebbero in realtà nascondere una ferma volontà societaria. (VareseSport)
Una mazzata annunciata per l’attaccante, ma inattesa per il tecnico, quantomeno nelle proporzioni. Tre giornate a testa per Krollis e Clotet, che salteranno entrambi le partite con Feralpisalò, Renate e Padova. (Il Piccolo)
La quiete dopo la tempesta, o almeno così sembra: la tempesta di sicuro c'è stata, la quiete sembra iniziare. I fatti sono ampiamente noti, in occasione del match di venerdì sera contro la Giana Erminio, la Triestina era rimasta in dieci, a causa dell'espulsione dell'attaccante Raimonds Krollis, gesto che aveva fatto infuriare mister Pep Clotet, che lasciava l'area tecnica per andare a strattonare il giocatore, inizialmente senza pentirsi di quando fatto ma anzi ribadendo in conferenza stampa che, sotto la sua gestione, il lettone non avrebbe più visto il campo. (TUTTO mercato WEB)
La Triestina, dopo aver minacciato provvedimenti, ha deciso di andare avanti con l’ex allenatore del Brescia. Trieste. Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet che a bordo campo in preda a una rabbia incontrollabile strattona violentemente il suo giocatore Raimonds Krollis, che si era appena fatto espellere per un cazzotto a un’avversario, ha fatto il giro del mondo. (Bresciaingol)
Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet, che, a bordo campo, in preda a una rabbia incontrollabile, strattona violentemente il suo giocatore Krollis che si era appena fatto espellere, ha fatto il giro del mondo. (Sky Tg24 )
Anche la nota diffusa dal club giuliano nelle ore seguenti, lasciava pensare che si sarebbe andati verso una soluzione di quel tipo: «In seguito all’episodio avvenuto a bordo campo durante la partita contro la Giana Erminio, l'US Triestina - questo il comunicato ufficiale - ribadisce che azioni di questo tipo sono inaccettabili e non rispecchiano i valori del club. (Corriere della Sera)