Le scuse di Clotet: "Reazione non giusta, Krollis non sarà escluso"

Le scuse di Clotet: Reazione non giusta, Krollis non sarà escluso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Citysport.news SPORT

Congiuntamente alle parole di Alex Menta, arrivano anche le scuse di Pep Clotet per quanto accaduto venerdì nella gara con la Giana Erminio. Il tecnico si scusa (anche con Krollis) e fa un passo indietro rispetto alle dichiarazioni del post partita. “Essendo una persona molto competitiva, la mia passione per il gioco a volte emerge con intensità e, per frustrazione, ho preso una decisione in quel momento di cui mi pento” afferma l'allenatore. (Citysport.news)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i suoi tempi un po’ lunghi, la Triestina con una nota archivia il fattaccio di venerdì sera fra Raimonds Krollis e l'allenatore. Lunedì mattina finalmente il comunicato con le dichiarazioni di Alex Menta e Pep Clotet (Il Piccolo)

Così Clotet: “Vorrei parlare degli eventi che si sono verificati venerdì sera. Trieste. Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet che a bordo campo in preda a una rabbia incontrollabile strattona violentemente il suo giocatore Raimonds Krollis, che si era appena fatto espellere per un cazzotto a un’avversario, ha fatto il giro del mondo. (Bresciaingol)

Un caso che ha lasciato però indifferente la dirigenza della squadra alabardata, che non sembra intenzionata a prendere alcun provvedimento. Ieri si è svolto un allenamento dopo un lungo faccia a faccia con il dg Alexander Menta e i giocatori, cui non è seguita alcuna comunicazione ufficiale. (Sky Tg24 )

Triestina calcio, Clotet e Krollis fermati per tre giornate

Il video del tecnico della triestina Pep Clotet che a bordo campo in preda a una rabbia incontrollabile strattona violentemente Krollis che si era appena fatto espellere, ha fatto il giro del mondo. Un fattore che però lascia indifferente la dirigenza della squadra alabardata che sul caso non sembra intenzionata a prendere alcun provvedimento. (Tuttosport)

Se internamente la Triestina ha preferito evitare conseguenze per quanto accaduto durante la partita con la Giana Erminio, il giudice sportivo non si è invece sottratto dallo squalificare sia Pep Clotet che Raimonds Krollis, entrambi per tre giornate. (Citysport.news)

Tre giornate a testa per Krollis e Clotet, che salteranno entrambi le partite con Feralpisalò, Renate e Padova. Una mazzata annunciata per l’attaccante, ma inattesa per il tecnico, quantomeno nelle proporzioni. (Il Piccolo)