Triestina, io vorrei… non vorrei… ma se vuoi. Da #Clotetout al nulla di fatto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mogol/Battisti l’avrebbero messa in parole e musica così. Perché l’apparenza (magari) inganna. E i tentennamenti di uno stand by prolungato potrebbero in realtà nascondere una ferma volontà societaria. Forse. Mettiamo un po’ d’ordine. Nel Friday Night dell’8 novembre al “Rocco” (0-1 con la Giana), l’espulsione di Raimonds Krollis causa brutto fallo di reazione fa perdere la brocca a Pep Clotet (nella foto il giorno della presentazione) che fa girare il mancino di Riga come fosse una bambola. (VareseSport)
Ne parlano anche altre testate
Dopo l'aggressione dello scorso week-end ai danni di Raimonds Krollis, l'avventura da tecnico della Triestina per Pep Clotet sembrava giunta al termine. (CittaDellaSpezia)
Arriva la decisione del Giudice Sportivo che proprio in queste ore ha emesso il comunicato in merito alla squalifica dell'allenatore dopo quello che è accaduto nel campionato di Serie C. Il Giudice Sportivo di Serie C ha squalificato il tecnico della Triestina Pep Clotet protagonista di uno spiacevole episodio nel corso della sfida contro la Giana Erminio. (CalcioNapoli24)
Il video del tecnico della Triestina Pep Clotet, che, a bordo campo, in preda a una rabbia incontrollabile, strattona violentemente il suo giocatore Krollis che si era appena fatto espellere, ha fatto il giro del mondo. (Sky Tg24 )
La quiete dopo la tempesta, o almeno così sembra: la tempesta di sicuro c'è stata, la quiete sembra iniziare. I fatti sono ampiamente noti, in occasione del match di venerdì sera contro la Giana Erminio, la Triestina era rimasta in dieci, a causa dell'espulsione dell'attaccante Raimonds Krollis, gesto che aveva fatto infuriare mister Pep Clotet, che lasciava l'area tecnica per andare a strattonare il giocatore, inizialmente senza pentirsi di quando fatto ma anzi ribadendo in conferenza stampa che, sotto la sua gestione, il lettone non avrebbe più visto il campo. (TUTTO mercato WEB)
Turris, c'è il nome del direttore sportivo: potrebbe essere Pietro Varriale - Leggi la news, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le ufficialità di mercato e tanto altro su TuttoC.com: di seguito le notizie più importanti del mattino. (Tutto C)
Ieri si è svolto un allenamento dopo un lungo faccia a faccia con il dg Alexander Menta e i giocatori, cui non è seguita alcuna comunicazione ufficiale. Un fattore che però lascia indifferente la dirigenza della squadra alabardata che sul caso non sembra intenzionata a prendere alcun provvedimento. (Tuttosport)