TRIESTINA, NESSUNA CONSEGUENZA PER CLOTET
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pep Clotet, che aveva strattonato Raimonds Krollis dopo la sua espulsione contro la Giana Erminio, non dovrebbe ricevere sanzioni dalla Triestina. Secondo quanto riporta Il , nell'allenamento di ieri c'è stato un faccia a faccia tra allenatore, dg e squadra che non è stato seguito da comunicazioni ufficiali il che lascia presagire che non sarà licenziato come sembrava nelle ore successive al fatto. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Triestina, piove sul bagnato: stangati Clotet e Krollis, fermati per tre giornate dal giudice sportivo CLOTET RUIZ JOSEP (TRIESTINA) (Trivenetogoal)
Ieri si è svolto un allenamento dopo un lungo faccia a faccia con il dg Alexander Menta e i giocatori, cui non è seguita alcuna comunicazione ufficiale. Un caso che ha lasciato però indifferente la dirigenza della squadra alabardata, che non sembra intenzionata a prendere alcun provvedimento. (Sky Tg24 )
Triestina martedì 12 Novembre 2024 - Ore 10:59 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)
Nel Friday Night dell’8 novembre al “Rocco” (0-1 con la Giana), l’espulsione di Raimonds Krollis causa brutto fallo di reazione fa perdere la brocca a Pep Clotet (nella foto il giorno della presentazione) che fa girare il mancino di Riga come fosse una bambola. (VareseSport)
Lunedì mattina finalmente il comunicato con le dichiarazioni di Alex Menta e Pep Clotet. Una soluzione diplomatica, con nessun p… (Il Piccolo)
Serie C, mano pesante del Giudice Sportivo per Clotet e Krollis: 3 turni di stop Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie C nei confronti del tecnico della Triestina Pep Clotet e dell’attaccante alabardato Raimonds Krollis protagonisti di uno spiacevole episodio nel corso della sfida contro la Giana Erminio (TUTTO mercato WEB)