Euro 24: Ungheria; condizioni Varga, 'diverse fratture in volto'

Tuttosport SPORT

"Diverse ossa del volto di Barnabas Varga si sono rotte durante lo scontro di gioco nella partita e ha anche subito una commozione cerebrale. L'attaccante del Ferencvaros rischia di essere operato. Ha trascorso la notte all'ospedale di Stoccarda. Tutta la squadra fa il tifo per lui!". Con questa nota sui propri social, la federcalcio dell'Ungheria fa il punto sulle condizioni dell'attaccante che ieri si è infortunato in uno scontro di gioco con il portiere della Scozia Gunn. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Tre punti di speranza per l’Ungheria contro la Scozia, arrivati dopo una partita contratta, da sbadigli, con un primo tempo senza, o quasi, tiri in porta ed una ripresa spesso sonnolenta e con pochi lampi. (BlogSicilia.it)

Varga, attaccante della nazionale di Rossi, si scontra con il portiere Gunn: l'impatto è durissimo e Varga resta a terra immobile. La scena viene 'oscurata' con un telo, Varga viene trasportato in ospedale e il gioco riprende. (Sky Sport)

Durante il secondo tempo l’attaccante degli ungheresi Barnabás Varga è caduto a terra esanime dopo un brusco contatto con il portiere avversario ed è stato necessario l’uso della barella per portarlo fuori dal campo. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scontro, lo spavento, l'uscita di Varga in barella coperto da un telo. Le ultime dall'ospedale

Qualcuno mi deve spiegare perché non è stato fischiato perché altrimenti penso che ci sia qualcosa che non va. Steve Clarke, commissario tecnico della Scozia, commenta ai microfoni di BBC Sport la sconfitta di misura contro l’Ungheria che è costata l’eliminazione da Euro 2024: “Il gol arriva come conseguenza del nostro tentativo di vincere la partita, è quasi irrilevante. (Napoli Magazine)

Ungheria, Rossi: "Partita equilibrata, ma abbiamo avuto più occasioni. La vittoria è meritata" (TUTTO mercato WEB)

Tre giocatori vanno a caccia di un pallone spiovente nell'area britannica, ma il portiere Angus Gunn colpisce accidentalmente in uscita alta l'attaccante avversario Barnabas Varga. Il centravanti cade a terra in modo scomposto e sembra restare cosciente seppur stordito a terra: i primi compagni che si avvicinano danno immediatamente l'impressione di essere preoccupati e così richiamano energicamente l'attenzione dell'arbitro e della propria panchina, chiedendo l'immediato intervento dello staff medico. (La Gazzetta dello Sport)