EURO24, Ungheria, condizioni Varga: "diverse fratture in volto"

EURO24, Ungheria, condizioni Varga: diverse fratture in volto
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Diverse ossa del volto di Barnabas Varga si sono rotte durante lo scontro di gioco nella partita e ha anche subito una commozione cerebrale. L'attaccante del Ferencvaros rischia di essere operato. Ha trascorso la notte all'ospedale di Stoccarda. Tutta la squadra fa il tifo per lui!". Con questa nota sui propri social, la federcalcio dell'Ungheria fa il punto sulle condizioni dell'attaccante che ieri si è infortunato in uno scontro di gioco con il portiere della Scozia Gunn. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Barnabas Varga, centravanti della Nazionale ungherese, ha subito una commozione cerebrale nel corso di Scozia-Ungheria: il comunicato (Europa Calcio)

La Scozia ha avuto a lungo il predominio del pallone ma l’Ungheria è andata più vicina al gol con una traversa scheggiata ed un palo prima del gol arrivato al 10′ di recupero. (BlogSicilia.it)

BRUTTE IMMAGINI – Momenti di apprensione in campo tra Scozia e Ungheria. Bruttissimo scontro di gioco al minuto 68′ tra il portiere della Scozia e l’attaccante ungherese Varga. Subito i soccorsi in campo con ambulanza e medici in campo, richiamati immediatamente dagli stessi giocatori delle due nazionali. (Inter-News)

Scozia-Ungheria, paura per Varga: ricoverato in ospedale

"Nessun ritardo" nelle cure apportate a Barnabas Varga secondo la Uefa. (TUTTO mercato WEB)

Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Barnabás Varga ha provato a inserirsi per andare di testa, ma è stato travolto dal portiere scozzese Gunn che lo ha colpito fortuitamente al collo. Entrambe le squadre hanno provato a vincere, nella speranza di figurare tra le migliori terze della fase a gironi e centrare il pass per gli ottavi , creando diverse occasioni. (Eurosport IT)

Apprensione dei giocatori in campo visto che l'attaccante ungherese non sembrava riuscire a muoversi poi, dopo i soccorsi sanitari (durante interminabili secondi in cui la scena è stata coperta alle telecamere con dei teli), è stato trasportato in barella fuori dal campo tra gli applausi dello stadio MHPArena di Stoccarda (Sport Mediaset)