Euro 2024, momenti di grande paura e tensione durante Scozia-Ungheria: il motivo

Euro 2024, momenti di grande paura e tensione durante Scozia-Ungheria: il motivo
Lazio News 24 SPORT

Euro 2024, momenti di grande ansia durante il match di questa sera decisivo per la qualificazione di entrambe: i dettagli Momenti di grande paura ad Euro 2024 durante la partita tra Scozia e Ungheria, valevole per il terzo turno del girone A della competizione. Il protagonista in negativo di quanto è accaduto è l’ungherese Varga il quale crolla a terra in area in occasione di un calcio piazzato battuto da Szoboszlai. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine l'Ungheria gli dedica la vittoria e la federcalcio fa sapere: "Varga è in condizioni stabili ed è cosciente". Varga, attaccante della nazionale di Rossi, si scontra con il portiere Gunn: l'impatto è durissimo e Varga resta a terra immobile. (Sky Sport)

Scozia-Ungheria, terza giornata della fase a gironi di Euro 2024, minuto 68. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, analizza ai microfoni di Uefa.com la vittoria per 1-0 sulla Scozia: "La Scozia aveva un po' più possesso, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo ci sono stati più alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)

Paura alla Stuttgart Arena: Varga rimane a terra, Scozia-Ungheria si ferma per diversi minuti

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Tre punti di speranza per l’Ungheria contro la Scozia, arrivati dopo una partita contratta, da sbadigli, con un primo tempo senza, o quasi, tiri in porta ed una ripresa spesso sonnolenta e con pochi lampi. (BlogSicilia.it)

Momenti di grande paura durante il secondo tempo di Scozia-Ungheria a Euro 2024: Barnabas Varga è uscito in barella dopo un brutto scontro (involontario) in area col portiere avversario Gunn che stava uscendo per respingere una punizione. (Sport Mediaset)

Paura alla Stuttgart Arena: Varga rimane a terra, Scozia-Ungheria si ferma per diversi minuti (Milan News)