Paura alla Stuttgart Arena: Varga rimane a terra, Scozia-Ungheria si ferma per diversi minuti

Paura alla Stuttgart Arena: Varga rimane a terra, Scozia-Ungheria si ferma per diversi minuti
Milan News SPORT

Paura alla Stuttgart Arena: Varga rimane a terra, Scozia-Ungheria si ferma per diversi minuti paura, minuti di vera e propria apprensione alla Stuttgart Arena per un violento scontro che ha visto coinvolto Barnabas Varga, attaccante del Ferencvaros e della nazionale dell’Ungheria, che si è scontrato con il portiere e un difensore della Scozia in area, ricevendo soccorsi medici con l’intero stadio che ha tenuto il fiato sospeso finché non l’ha visto uscire soccorso in barella. (Milan News)

Su altre testate

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

I suoi compagni di squadra lo soccorrono, Szoboszlai corre ad aiutare i medici con la barella. Varga, attaccante della nazionale di Rossi, si scontra con il portiere Gunn: l'impatto è durissimo e Varga resta a terra immobile. (Sky Sport)

Minuti di tensione, paura e spavento a Stoccarda durante la partita tra Scozia ed Ungheria. La situazione è apparsa sin da subito seria: Varga, rimasto a terra inerme, è stato soccorso dai compagni in area. (OneFootball - Italiano)

Scozia-Ungheria, paura per Varga: ricoverato in ospedale

Il calciatore ungherese, nel corso dell’ultima partita del gruppo A, è stato vittima di un forte scontro contro il portiere della Scozia, Angus Gunn. Ad avere la peggio è stato proprio Varga che si è accasciato al suolo privo di sensi: portato via in barella e trasportato all’ospedale di Stoccarda. (Il Fatto Quotidiano)

"Nessun ritardo" nelle cure apportate a Barnabas Varga secondo la Uefa. (TUTTO mercato WEB)

Apprensione dei giocatori in campo visto che l'attaccante ungherese non sembrava riuscire a muoversi poi, dopo i soccorsi sanitari (durante interminabili secondi in cui la scena è stata coperta alle telecamere con dei teli), è stato trasportato in barella fuori dal campo tra gli applausi dello stadio MHPArena di Stoccarda. (Sport Mediaset)