Varga, pauroso infortunio durante Scozia-Ungheria: la ricostruzione

Varga, pauroso infortunio durante Scozia-Ungheria: la ricostruzione
Sky Sport SPORT

Attimi di paura durante Scozia-Ungheria. Varga, attaccante della nazionale di Rossi, si scontra con il portiere Gunn: l'impatto è durissimo e Varga resta a terra immobile. I suoi compagni di squadra lo soccorrono, Szoboszlai corre ad aiutare i medici con la barella. La scena viene 'oscurata' con un telo, Varga viene trasportato in ospedale e il gioco riprende. Alla fine l'Ungheria gli dedica la vittoria e la federcalcio fa sapere: "Varga è in condizioni stabili ed è cosciente". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La grande gioia per la rete all’ultimo istante che, con ogni probabilità, consentirà all’Ungheria di proseguire il proprio cammino ai Campionati Europei in Germania, complice la rete di Csoboth nei minuti di recupero, mista al terrore di quelli successivi al terribile scontro di gioco che ha coinvolto Barnabas Varga, centravanti magiaro e l’estremo difensore della Scozia, Angus Gunn. (Europa Calcio)

Attimi di terrore alladi Stoccarda nel secondo tempo di Scozia-Ungheria. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Barnabás Varga ha provato a inserirsi per andare di testa, ma è stato travolto dal portiere scozzese Gunn che lo ha colpito fortuitamente al collo. (Eurosport IT)

Scozia-Ungheria, terza giornata della fase a gironi di Euro 2024, minuto 68. (La Gazzetta dello Sport)

"Nessun ritardo nei soccorsi": la Uefa risponde alle accuse sul caso Varga

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Tre punti di speranza per l’Ungheria contro la Scozia, arrivati dopo una partita contratta, da sbadigli, con un primo tempo senza, o quasi, tiri in porta ed una ripresa spesso sonnolenta e con pochi lampi. (BlogSicilia.it)

Apprensione dei giocatori in campo visto che l'attaccante ungherese non sembrava riuscire a muoversi poi, dopo i soccorsi sanitari (durante interminabili secondi in cui la scena è stata coperta alle telecamere con dei teli), è stato trasportato in barella fuori dal campo tra gli applausi dello stadio MHPArena di Stoccarda. (Sport Mediaset)

L'organo continentale del calcio europeo risponde alle polemiche scaturite da quanto successo ieri sera nella partita fra Scozia (TUTTO mercato WEB)