Il Napoli “sgrida” Tuttosport: “Continua a parlare di Hermoso e non è un nostro obiettivo”

Il Napoli “sgrida” Tuttosport: “Continua a parlare di Hermoso e non è un nostro obiettivo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il quotidiano continua ad accostare l'ex difensore dell'Atletico Madrid al Napoli che ha risposto per le rime sui social Andrea Della Sala Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:17) L'ex difensore dell'Atletico Madrid Mario Hermoso, svincolatosi a giugno è accostato a diversi club italiani. L'Inter era sulle sue tracce, poi il Napoli di Conte sembrava essere interessato all'affare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Partnership confermata per la stagione 2024/2025: Radio CRC commenterà le partite del Napoli di campionato e di Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Napoli Hermoso Tweet – Tra le società più attive attualmente sul mercato c’è senza dubbio il Napoli: i Partenopei stanno ultimando varie operazioni sia in entrata che in uscita. (Europa Calcio)

Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Svolta mercato Napoli: l’annuncio sull’affare è UFFICIALE

Hermoso Milan, svolta CLAMOROSA da Napoli: «Non è un nostro obiettivo»! Cosa è successo in queste ultime ore Arrivano novità importanti e per certi versi inattese per quanto riguarda il futuro di Mario Hermoso (Milan News 24)

Oltre alle varie migliorie che il Napoli sta apportando alla propria rosa in questo mercato, ce ne sono altre anche al di fuori dal campo. Gli azzurri difatti stanno lavorando molto sull’espansione del proprio brand, con nuovi accordi e partenership che sono stati siglati, ed altri sono in arrivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“In difesa cercheremo di fare qualcosa dal punto di vista tattico per dare equilibrio e sostanza”, diceva Antonio Conte parlando dei possibili acquisti durante la conferenza stampa di presentazione. E pochi giorni dopo, il Napoli ha chiuso gli affari Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola. (CalcioMercato.it)