Scotto rivela: "Napoli stufo delle voci su Hermoso da tempo, ricordate cosa disse ADL?"

Scotto rivela: Napoli stufo delle voci su Hermoso da tempo, ricordate cosa disse ADL?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Scotto rivela: "Napoli stufo delle voci su Hermoso da tempo, ricordate cosa disse ADL?" Dopo la smentita del Napoli su Hermoso, arriva sui social il tweet del giornalista de Il Roma Giovanni Scotto: "Il Napoli era stufo già da tempo delle continue voci su Hermoso. Già De Laurentiis a Dimaro aveva risposto seccato, nonostante qualcuno abbia provato a manipolare la realtà attribuendo la risposta del presidente su Messi pur di difendere la tesi di Hermoso al Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante il ritiro estivo a Dimaro, si respirava già l’aria di un cambiamento imminente per la SSC Napoli, e ora è ufficiale: Radio CRC sarà la nuova radio ufficiale del club partenopeo. L’accordo, inizialmente limitato alle amichevoli estive, è stato recentemente esteso per coprire l’intera stagione calcistica, come confermato dall’editore Salvatore Isaia e dal direttore Umberto Russo. (Napolipiu.com)

Attraverso i suoi canali social, il club pa (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli con una nota ha smentito il possibile arrivo di Hermoso. Su X la società scrive: (IlNapolista)

📢 Hermoso al Napoli, arriva la svolta: l’annuncio dei partenopei!

Il Napoli mette un punto alla vicenda Hermoso, e lo fa tramite un post sui propri canali social che ha la valenza di annuncio ufficiale: la difesa è a posto con gli arrivi di Buongiorno e Marin. (Calciomercato.com)

Il Napoli non prenderà altri difensori dopo gli arrivi di Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. Lo ha dichiarato la stessa società azzurra che ha risposto alle insistenti voci che vorrebbero il club interessato allo svincolato Hermoso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con l’addio del nigeriano, infatti, la società azzurra sferrerà l’assalto decisivo per Romelu Lukaku, attaccante belga in uscita dal Chelsea e principale obiettivo di Antonio Conte per il suo attacco. (FantaMaster)