Annuncio in diretta a CRC, entro stasera arriverà anche il comunicato ufficiale del Napoli

Annuncio in diretta a CRC, entro stasera arriverà anche il comunicato ufficiale del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pochi istanti fa, a Radio CRC è arrivato un annuncio importante riguarda il Napoli. In serata è atteso anche il comunicato ufficiale del club. Oltre alle varie migliorie che il Napoli sta apportando alla propria rosa in questo mercato, ce ne sono altre anche al di fuori dal campo. Gli azzurri difatti stanno lavorando molto sull’espansione del proprio brand, con nuovi accordi e partenership che sono stati siglati, ed altri sono in arrivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'ex difensore dell'Atletico Madrid Mario Hermoso, svincolatosi a giugno è accostato a diversi club italiani. L'Inter era sulle sue tracce, poi il Napoli di Conte sembrava essere interessato all'affare. (fcinter1908)

Uno dei nomi accostati nelle ultime settimane era quello di Mario Hermoso, difensore spagnolo ex Atletico Madrid attualmente svincolato; il Napoli però sembra che abbia ufficialmente mollato la presa come riporta un tweet ufficiale della società. (Europa Calcio)

Hermoso al Napoli – Sono ore molto calde per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. I partenopei, dopo gli arrivi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, sono alle prese con la cessione di Victor Osimhen. (FantaMaster)

Il Napoli e la ‘telenovela’ Hermoso. E Kvara…

Il Napoli mette un punto alla vicenda Hermoso, e lo fa tramite un post sui propri canali social che ha la valenza di annuncio ufficiale: la difesa è a posto con gli arrivi di Buongiorno e Marin. (Calciomercato.com)

Nella mattinata di mercoledì 24 luglio il Napoli ha pubblicato un tweet sul proprio account ‘X' con il quale in modo secco ha smentito la trattativa per Hermoso, che non si unirà dunque alla truppa azzurra: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Fanpage.it)

Il Napoli e Mario Hermoso: di seguito il tweet di Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma. Napoli-Hermoso, il punto di vista di Scotto (Terzo Tempo Napoli)