CES 2025: Honda svela le nuove 0 Series

CES 2025: Honda svela le nuove 0 Series
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Honda ha presentato al CES le versioni aggiornate dei concept elettrici 0 Saloon e 0 SUV, che entreranno in produzione nel 2026 nello stabilimento EV dell'azienda in Ohio. I due veicoli rappresentano un'importante evoluzione rispetto ai concept mostrati lo scorso anno. Il design è stato affinato per avvicinarsi alla produzione, pur mantenendo linee innovative. La 0 Saloon ha abbandonato le portiere ad ali di gabbiano per quattro porte convenzionali, mentre la 0 SUV presenta proporzioni più tradizionali simili a quelle di un CR-V (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al CES 2025 c'era anche Afeela, la nuova auto elettrica realizzata da Honda in collaborazione con Sony: l'abbiamo vista da vicino in occasione dell'annuncio del prezzo e dell'apertura delle ordinazioni. (Multiplayer.it)

Las Vegas ( Stati Uniti) — C’è sempre una spasmodica voglia di novità nelle immense sale del Las Vegas Convention Center, nonostante la prateria di moquette blu decorata con strisce gialle e verdi guardi più al gusto anni ‘70 che alla massima rassegna mondiale dell’elettronica che ospita. (Corriere della Sera)

La Saloon, una berlina sportiva, e il SUV, spazioso e versatile, rappresentano le prime due proposte di una famiglia che comprenderà sette modelli. Honda 0 Series, presentati al Ces di Las Vegas, sono i prototipi della sua nuova gamma di veicoli elettrici della Casa Giapponese. (QN Motori)

Honda 0 Series, anteprima dei nuovi modelli elettrici, passaggio rivoluzionario

La 0 Series si basa su una nuova piattaforma elettrica modulare. (Auto.it)

Assieme a Honda ha infatti formato una tech company denominata Sony Honda Mobility che ha la finalità - afferma l'azienda - di «muovere le persone attraverso il raggiungimento di diverse sfaccettature dell'innovazione. (Il Messaggero - Motori)

La Honda svela i prototipi che anticipano da vicino i due modelli elettrici di una nuova famiglia che promette molta tecnologia e guida autonoma. (AlVolante)