Hamilton già ko con la Ferrari: la bomba esplode subito

Hamilton già ko con la Ferrari: la bomba esplode subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SportItalia.it SPORT

Non è ancora cominciata l’esperienza di Lewis Hamilton con la Ferrari e subito esplode la bomba: il pilota britannico rischia il KO, arriva la sentenza! Lewis Hamilton alla Ferrari è sicuramente il colpo del 2025 per quanto riguarda il motorsport. C’è grande curiosità per capire come si approccerà il britannico, sette volte campione del mondo, con la nuova realtà dopo ben undici stagioni trascorse in Mercedes (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

MARANELLO. Le date sono strettamente legate al meteo e perciò ancora da confermare, ma l’obiettivo della Scuderia di Maranello è di permettere al sette volte campione del mondo di arrivare in pista preparato al primo appuntamento stagionale e questo include almeno una giornata a Fiorano. (Gazzetta di Modena)

La fase di design è iniziata da diverso tempo, tuttavia viene consolidata nel momento in cui il punto di partenza rappresenta un riferimento consistente. Il lungo inverno della F1 è appena iniziato. (FUNOANALISITECNICA)

I fan della Scuderia Ferrari sono in trepidante attesa per assistere alle prime azioni di Hamilton nell’abitacolo di una Rossa. Scopriamo quando accadrà. (QuattroMania)

Per Horner l'accoppiata Hamilton-Leclerc in Ferrari sarà fallimentare: "Giocare con 2 punte non funziona"

Diciamo che glielo insegnerò io... «L’italiano? In realtà il 90% dei meeting si svolgono in inglese, ma giusto impararlo per avere un rapporto migliore con i meccanici nel box . (Tuttosport)

Alberto Dalla Palma Attesa per la prima volta in pista di Lewis dopo il divorzio dalla Mercedes: gennaio è il mese chiave e gli operatori si scatenano sul suo obiettivo... (La Gazzetta dello Sport)

Il team principal della Red Bull Christian Horner ha detto la sua riguardo alla nuova coppia della Ferrari per il Mondiale di Formula 1 2025 composta da Lewis Hamilton e Charles Leclerc. (Fanpage.it)