Lewis Hamilton ritorna giovane con il Cavallino

Lewis Hamilton ritorna giovane con il Cavallino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Quotidiano Sportivo SPORT

Il 7 gennaio Lewis Carl Davidson Hamilton taglia l’ennesimo traguardo. Quello dei quarant’anni. E forse bisogna partire da qui, dal dato non meramente anagrafico, per tentare di capire le aspettative, enormi!, e i timori, non pochi!, che circondano il suo sbarco a Maranello. I numeri talvolta mentono e talvolta no. Ma una cosa è certa: mai in Ferrari era arrivato un pilota con un curriculum paragonabile al suo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’assenza di attività in pista corrisponde il massimo sforzo per la finalizzazione dei progetti tecnici, da parte dei team, per la prossima stagione. Ferrari non ha vinto ma lo vuole fare l’anno prossimo. (FUNOANALISITECNICA)

Ma soprattutto a fare attenzione con la pasta...». «L’italiano? In realtà il 90% dei meeting si svolgono in inglese, ma giusto impararlo per avere un rapporto migliore con i meccanici nel box . (Tuttosport)

MARANELLO. Lewis Hamilton potrebbe debuttare sulla Ferrari tra il 21 e il 22 gennaio, secondo quanto riportato da autoracer.it. (Gazzetta di Modena)

"Lewis Hamilton sta studiando l’italiano e... Leclerc"

SEDE DI LAVORO: Perugia La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Senza nulla togliere a Sainz, ma in Ferrari non c’era così tanta attesa per vedere un pilota vestito di Rosso dai tempi di Alonso e Vettel. Sono trascorsi 10 anni dall’arrivo in Ferrari del tedesco e non furono colti risultati di spessore. (QuattroMania)

Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, dopo il pranzo di Natale organizzato dalla Scuderia di Maranello, ha incontrato diversi rappresentanti dei media tra cui Mara Sangiorgio di Sky Sport e Anna Capella di Sportmediaset. (IlNapolista)