Caorle, il labrador bagnino Erasmo salva un tredicenne che faceva il bagno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cane ha salvato il ragazzino insieme al suo istruttore, Massimo Salvadego. A causa della forte corrente il tredicenne si è visto trascinare al largo nel mare antistante la località Falconera. Scattato l’allarme, istruttore e cane si sono lanciati in…Read more → (La Prima Pagina)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tragedia in provincia di Piacenza, ... Il bambino è stato tratto in salvo da un ragazzo romeno, che non ha esitato un attimo a gettarsi in acqua. (Fanpage)
Per alleggerire il sovraffollamento degli istituti penitenziari italiani, il ministro della... Contrari Sappe, provincia di Livorno, comune di Campo nell'Elba, Parco nazionale dell'arcipelago toscano, coordinatore dei garanti dei detenuti nazionali. (Radio Nostalgia)
L'uomo, originario di Napoli, si era trasferito a Livorno da diverso tempo. LIVORNO - Tragedia nel primo pomeriggio sulla costa livornese. Fabio Criscuolo, 35 anni, è annegato nelle acque di fronte al Gabbiano e alle concitate e purtroppo inutili operazioni di soccorso hanno assistito centinaia di persone. (Radio Nostalgia)
Ricordate la meteora Monti (tornato alla Bocconi)? La sua esperienza dal novembre 2011 al febbraio 2013 avrebbe dovuto significare un’inversione... “Tiremm innanz” di Giancarlo Santalmassi L’Italia sta toccando il fondo. (Santalmassiaschienadritta)
Livorno - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina, dagli uomini della Polfer, sulle scale della stazione ferroviaria di Livorno. Sono in corso i sopralluoghi della polizia per... (Radio Nostalgia)
E' annegato tentando di salvare il figlio dalle acque del Trebbia in località Mirafiori, in provincia di Piacenza. Il bimbo è stato soccorso da un amico del padre, che si è tuffato e l'ha tratto in salvo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)