Inter, Conte non le manda a dire: nuova stoccata in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Empoli e ha parlato anche della lotta scudetto tra Inter e Napoli Vincere contro il Cagliari ha portato l’Inter a sei punti di vantaggio sul Napoli, che domani scenderà in campo contro l’Empoli. Se i partenopei dovessero portare a casa i tre punti, quindi, tornerebbero a -3 a sei giornate dalla fine. Un campionato entusiasmante, che genera tanto interesse e una lotta che potrebbe arrivare fino all’ultima giornata. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
La prima vera insidia di questo finale di stagione per il Napoli si chiama Empoli. Come racconta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, stasera alle 20.45 al Maradona la squadra di Antonio Conte dovrà affrontare una gara tutt’altro che semplice contro un avversario che si gioca la salvezza, con il “coltello tra i denti”. (Napolipiu.com)
Giovanni Di Lorenzo fuori per squalifica, Conte lancia Mazzocchi dal primo minuto: c’è una particolare statistica sull’ex Salernitana (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Meridionalismo. (Napolipiu.com)
"Siamo la diretta antagonista dell'Inter, vogliamo provare a fare qualcosa di straordinario, c'è pressione ma deve essere una bella pressione. Significa che stiamo facendo molto bene, siamo in una situazione dove c'è richiesto di andare oltre le nostre possibilità per tenere il passo di una squadra che dimostra anche in Europa che è attrezzata per vincere tutto. (Metropolisweb)
Napoli con tre assenze importanti: gli squalificati Di Lorenzo e Anguissa, oltre all'infortunato Buongiorno. Mazzocchi, Gilmour e Juan Jesus prenderanno il loro posto. In avanti Neres è in vantaggio su Raspadori. (Sky Sport)
Alla vigilia della sfida con l’Empoli, il tecnico del Napoli lancia un messaggio chiaro ai suoi uomini e ai tifosi: «Daremo il 200%, anche se la maglia sudata c’è sempre stata». «Si è creato un connubio tra squadra e pubblico – ha dichiarato Conte a Tuttosport – proprio perché i tifosi vedono che la squadra va oltre i propri limiti. (Napolipiu.com)