Will Smith all’Olimpico al concerto dei Coldplay: “Spettacolare”

Will Smith all’Olimpico al concerto dei Coldplay: “Spettacolare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli straordinari concerti che i Coldplay hanno tenuto a Roma hanno visto la partecipazione di numerose celebrità, tra cui Will Smith. L’attore di Hollywood ha condiviso la sua entusiastica esperienza su Instagram, definendo la serata “spettacolare”. Smith, accompagnato dal figlio Jaden, ha goduto dello spettacolo in mezzo al pubblico, regalando sorrisi e saluti ai fan che lo riconoscevano. La serata ha raggiunto un momento di particolare emozione quando Will Smith ha abbracciato il frontman della band, Chris Martin, dietro le quinte, mostrandosi un vero appassionato del gruppo. (Radio 105)

La notizia riportata su altri media

Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram foto e video dagli spalti dello Stadio Olimpico di Roma, dove ha assistito al concerto dei Coldplay. (Pa.Fo.) pfoschi / CorriereTv (Corriere TV)

Video suggerito L’estate 2024 di Ilary Blasi sembra essere più scatenata che mai: oltre a essere la grande protagonista della nuova edizione di Battiti Live, si sta anche godendo le giornate libere tra bagni in piscina con la figlia Chanel e gite in barca con le amiche. (Fanpage.it)

Su Instagram il racconto della serata trascorsa con il figlio Jaden: "È stato spettacolare". (Fanpage.it)

Coldplay. Chris Martin invita due fan a cantare con lui sul palco. Il video

Una scenografia, letteralmente, spaziale: tra pianeti, giochi di colori e luci a ritmo di musica, il pubblico presente tocca le stelle. Lo show continuerà lunedì 15 e martedì 16 luglio. (Radio 105)

L’energia travolgente del gruppo guidato da Chris Martin ha incantato i fan romani con uno spettacolo diviso in quattro atti, caratterizzati, come sempre, da scenografie sorprendenti. Un mare di luci, di colori, di emozioni. (Il Fatto Quotidiano)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da End of a Century (@endofacentury. I ragazzi issavano tra il pubblico un cartellone con la scritta “Abbiamo un sogno, cantare con te Let Somebody Go”. (Radio Monte Carlo)