Chris Martin legge il cartellone di una ragazza e la chiama sul palco: la sua storia è da brividi

Chris Martin legge il cartellone di una ragazza e la chiama sul palco: la sua storia è da brividi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Brividi allo stadio Olimpico, ieri sera, durante la penultima data romana dei Coldplay. A emozionare non è stato l'ennesimo sold out della band inglese, ma una dedica speciale fatta da Chris Martin per i genitori di una fan. Il cantante ha fatto salire la ragazza sul palco, insieme a un'amica, colpito dal suo cartellone. Le ha fatte sedere accanto a lui, al piano, e ha condiviso quanto stava accadendo con il pubblico: "Sono così felice che sei qui - le ha detto - Ho visto il tuo cartellone, era capovolto e poi l'hai girato nel modo giusto. (Today.it)

Su altri media

I ragazzi issavano tra il pubblico un cartellone con la scritta “Abbiamo un sogno, cantare con te Let Somebody Go”. Chris martin li ha visti e li ha invitati a salire sul palco per cantare con la band. (Radio Monte Carlo)

Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram foto e video dagli spalti dello Stadio Olimpico di Roma, dove ha assistito al concerto dei Coldplay. (Pa.Fo.) La conduttrice tv ha postato su Instagram video e foto della sua serata fra il pubblico del concerto dei Coldplay (Corriere TV)

Will Smith, Gazzelle, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, Ilary Blasi, l'assessore Onorato. Il 34enne, nascosto da un cappellino da baseball e uscito con qualche minuto d'anticipo dall'impianto, si è goduto l'esibizione della band nel penultimo appuntamento della Capitale. (LAROMA24)

Roma, Ryan Friedkin sugli spalti dell’Olimpico per il concerto dei Coldplay

«Penso ai Coldplay. Mi piacerebbe un giorno fare una cosa del genere», diceva nel 2008 una giovanissima Taylor Swift, non ancora la Regina del Pop che tutti conosciamo oggi, rivelando in un’intervista di aver amato moltissimo “Viva la vida”, il disco della consacrazione dei Coldplay. (ilmessaggero.it)

La serata ha raggiunto un momento di particolare emozione quando Will Smith ha abbracciato il frontman della band, Chris Martin, dietro le quinte, mostrandosi un vero appassionato del gruppo. (Radio 105)

RYAN FRIEDKIN COLDPLAY – Serata di musica e divertimento per Ryan Friedkin allo Stadio Olimpico. Il vice-presidente della Roma, riporta Il Tempo, è stato avvistato ieri sera sugli spalti dell’impianto capitolino per assistere alla terza delle quattro date romane del tour dei Coldplay, che hanno richiamato folle di pubblico provenienti da tutta Italia. (RomaNews)